Benedetta Rossi lancia segnali via social: “Ora ci vorrà tempo…”. Le sue condizioni

La food influencer torna sui social dopo la pausa forzata e informa tutti i suoi fan sulle attuali condizioni. Benedetta Rossi cerca di rincuorarli con un nuovo scatto.

Benedetta marito (Facebook)
Benedetta Rossi con il marito (Facebook)

E’ amata e apprezzata dal popolo del web per la sua simpatia e le ricette straordinarie e alla portata di tutti. Benedetta Rossi è una delle esperte di cucina più seguite online, ma ultimamente ha dovuto prendersi una pausa forzata e ha fatto preoccupare i suoi ammiratori.

Nata nel 1972 a Porto San Giorgio, ha imparato i rudimenti della cucina osservando con attenzione la madre e la nonna tra i fornelli, nell’agriturismo di famiglia in provincia di Fermo. E’ proprio qui che conosce il futuro marito Marco Gentili, con il quale in seguito apre un loro B&B sempre nelle Marche.

La cascina ristrutturata appare spesso nei video e nelle storie che pubblica online ed è diventata familiare ormai ai fan. La cuoca è anche molto famosa per una rubrica che tiene sia online che su Real Time, Fatto in casa da Benedetta, che le ha permesso nel corso di questi ultimi anni di crearsi un vero e proprio impero. Secondo recenti calcoli, il guadagno annuo della marchigiana sarebbe ben sopra i 250.000 Euro!

Benedetta Rossi e i problemi di salute

Pochi giorni fa, con una foto apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale da ben 4,1 milioni di follower, l’influencer ha comunicato che di lì a poco sarebbe dovuta andare sotto i ferri per un problema alla schiena, e così è stato.

Alcune ore fa Benedetta si è ripresentata sui social con un timido sorriso e una vistosa benda attorno alla vita: “Eccomi finalmente in piedi…o quasi 👍 Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita”.

Leggi anche –> Gf Vip 6, esibizione scandalo per Soleil, poi arriva la stoccata: “Svergognata” – VIDEO

Leggi anche –> Serena Rossi rompe il silenzio sul matrimonio. La dolorosa confessione: “Mi sento…”

“Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette 😊” ha quindi continuato, ammettendo che la convalescenza sarà ancora lunga. La Rossi ha però tutte le intenzioni di tornare online al più presto, i fan (e le loro papille) possono star sereni.

Impostazioni privacy