Il Volo, il gesto di Gianluca Ginoble spiazza tutti: adesso è pronto a farlo davvero

Gianluca Ginoble ha stupito i fan con l’ultimo post pubblicato sui social: lo ha fatto davvero? Ecco cosa ha combinato, tutti i dettagli.

Gianluca Ginoble (Instagram)
Gianluca Ginoble de il Volo (Instagram)

Gianluca Ginoble è uno dei componenti del gruppo Il Volo. I tre ragazzi con le loro canzoni hanno realizzato un sogno: farsi conoscere e conquistare la fama a livello internazionale.

Erano poco più che adolescenti quando per la prima volta sono saliti sul palco dell’Ariston portando a casa la vittoria del Festival di Sanremo. Oggi il mondo intero li conosce e li ammira.

Gianluca Ginoble, il gesto ha spiazzato i fan – FOTO

Gianluca Ginoble è molto apprezzato dai fan che lo seguono sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Ha appena pubblicato una foto diventata virale dove ha mostrato il suo nuovo gioiello. A quanto pare si è comprato la macchina nuova ed ha fatto impazzire i fan con uno scatto da urlo. Per l’occasione si è scattato un selfie all’interno dell’auto, indossando una giacca di pelle e un paio di pantaloni neri.

Il suo sguardo ha attirato l’attenzione dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Sei così bello da sembrare irreale 

Poi ancora

Bello come sempre e anche la macchina

Qualcun altro ha aggiunto che

Questo stile da bad boy alla Hardin Scott mi piace sempre di più

Ancora una volta il cantante ha fatto colpo, ormai sa come farsi seguire dai follower che non vedono l’ora di rivederlo sul palco.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo oggi, segnale importante per due simboli: non potete che trarne beneficio

LEGGI ANCHE>>>Venti di guerra in Europa, gli Usa ritirano il personale. Tensione alle stelle

Tra qualche mese Il Volo inizierà una tournée in giro per il mondo. In alcuni posti i biglietti sono già sold out e molti fan non sono più nella pelle. Il gruppo sta lavorando sodo per rendere tutto piacevole e unico, dopo un periodo di pausa a causa della pandemia.

Impostazioni privacy