Gf Vip 6, esibizione scandalo per Soleil, poi arriva la stoccata: “Svergognata…” – VIDEO

Gf Vip 6, continua l’esuberanza della più intrigante tra le inquiline del reality: per lei niente limiti di censura esistenti – VIDEO.

Il sex-appeal di Soleil Sorge instagram

Ma cosa avrà mai combinato questa cucciola, che sprovveduta non è, da meritarsi quell’appellativo in diretta? Soleil Sorge è sintonizzata da più di 3 mesi nella casa esule di Cinecittà. Di rumore ne ha prodotto parecchio ma pare che piaccia molto ai telespettatori da casa che la eleggono come favorita tra la più amata tra i coinquilini.

E’ una ragazza molto dotata, tranne che di seno, ma poco importa. Le sue invisibili lacune vengono messe al bando con una dialettica da super difensore nelle cause penali. Non lascia a nessuno la parte della vincente di turno Soleil perchè è un primato che ricopre solo lei. E’ schietta come una frecciata d’arco che ti colpisce proprio nel mezzo per ferirti bene.

L’italo-americana non è nuovo alle dinamiche dei reality, ormai ci si è messa di casa, per l’appunto al Gf Vip. La sua fisicità colpisce come la visione dei dollaroni per il mitico Paperone, e rimane ben impresso nella pupilla. Lascia senza respiro questa bellissima ragazza nata a Los Angeles sotto il segno del cancro da padre italiano.

Una pesante parola avventata nel Gf Vip 6

La nota influencer è anche dolcissima e una buona ascoltatrice, ma non può farci niente quando si mette in moto. Attira come miele sulle api e non solo gli sguardi dei giovanotti presenti nella dimora televisiva. A mal sopportarla sono anche le appartenenti al gentil sesso che fare comunella con lei non esiste proprio manco a pagarlo.

@vippissimo.trash #grandefratellovip #gfvip #soleilsorge #soleil #francescacipriani #trash #trashitaliano #viral #edit #edits #edits #shadowbanned #italy #lulu #manuelbortuzzo #sophiecodegoni #soleilstasi #giucascasella #giacomourtis #valeriamarini #amici21 #amici #amiciufficiale #ilcollegio #ilcollegio6 ♬ Toxic – Britney Spears

Ora è successo che la modella è ben strumentata fisicamente e a qualcuno non va giù. Si potrebbe nominare, a caso, la pluripremiata soprano italiana Katia Ricciarelli che tanta saggezza sembra dispensare agli altri e solo occhiatacce alla più fascinosa e tutta pepe Soleil.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni porta alla bocca il suo “gioiello” preferito: “Rigenerazione totale…” – FOTO

Leggi anche –> C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Gira un video postato su Tik Tok che potrebbe spiegare la “sintonia” tra le due primedonne della casa. Dalla regia parte un disco della cantante Britney Spears e la Sorge accenna ad un passo di ballo molto sexi. C’è da aggiungere che il mini dress corto, ma davvero tanto, accentua la forma del suo lato B mentre scuote il bacino a tempo di musica. La Ricciarelli si avvicina come pronta a saltarle addosso ma si ferma ad un metro da lei facendole però sentire bene l’appellativo che le ha diretto:” Svergognata”. Ma forse voleva dirle beata gioventù?

Impostazioni privacy