C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Emozionante puntata di C’è Posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: un grande impatto su tutti! I dettagli.

Posta campione
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto da Instagram)

Come di consueto per il sabato sera targato Canale 5, è andata in onda la terza puntata di C’è Posta per te. Anche in questa occasione le emozioni non sono mancate e le storie raccontate da Maria De Filippi hanno tenuto incollati allo schermo milioni di italiani.

Ancora una volta la conduttrice ha sbaragliato tutta la programmazione delle altre Reti ed il suo programma è stato il più seguito di tutti. Sono oltre 20 anni, infatti, che ci fa sognare insieme ai protagonisti della trasmissione.

La puntata è stata un susseguirsi di passioni diverse e come vi avevamo già preannunciato nel precedente post anche ricca di ospiti. Ma c’è stato un momento in particolare che è entrato nel cuore di tutti…

C’è Posta per te…Roberto Baggio, un campione dal cuore d’oro

Stiamo parlando della storia di Agazio – un uomo di 63 anni che è rimasto vedovo dopo oltre 30 anni di matrimonio. È stata la figlia a fargli recapitare l’invito dai postini della De Filippi per fargli un regalo: questo regalo si chiama Roberto Baggio.

La storia di Agazio è davvero molto triste: quando la moglie – amore della sua vita – viene a mancare a causa della sclerosi multipla, l’uomo cade in una forte depressione che lo porta ad isolarsi sempre più, a chiudersi in sé.

Ed è proprio per questo motivo che tutta la famiglia dell’uomo ha deciso di fargli questa grande sorpresa, di fargli vivere un momento di spensieratezza, di gioia. Un attimo di vita che possa fargli ritornare il sorriso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani spiazza tutti: Non sono gli anni che contano nella vita; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, il nuovo look che spiazza i follower: mai vista così prima. Irriconoscibile

L’intervento di Roberto Baggio ha commosso tutti: grandi e piccini. L’ex calciatore per l’ennesima volta si è dimostrato essere un uomo d’oro che ha parlato ad Agazio con il cuore in mano, esprimendo la sua stima ammirazione per un uomo che si è preso cura della moglie fino all’ultimo respiro.

Impostazioni privacy