Federica Pellegrini, collant e gonna stretta: “E qua si ferma il tempo…” – FOTO

Una magnetica Federica Pellegrini, collant e gonna stretta non lasciano davvero nulla all’immaginazione: E qua si ferma il tempo…

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Conosciuta anche come La Divina, Federica Pellegrini è un talento del nuoto tutto made in Italy. La sua specialità agonistica è lo stile libero che le ha permesso di ottenere non solo il titolo di primatista mondiale, ma anche diverse vittorie olimpiche.

La passione per il nuoto le scorre nelle vene, tant’è che a 16 anni vince la sua primissima medaglia alle Olimpiadi di Atene 2004. Ma non è il solo riconoscimento che riceve quell’anno: viene anche insignita del titolo di Cavaliere ufficiale. Non male per una adolescente!

Anno dopo anno ottiene sempre più successi e gratificazioni: continua la sua scalata ai Giochi Olimpici, dove vince nuovamente l’oro nei 200 metri in stile libero e come se non bastasse stabilisce anche un nuovo record mondiale.

Tokyo 2021 segna un momento di svolta molto importante per la sua carriera agonistica. Federica ha 33 anni e partecipa alla sua quinta e ultima Olimpiade. È un tornado! Riesce per l’ennesima volta a conquistare la finale. Il suo è un addio degno di tutto rispetto.

Federica Pellegrini, pronta per il suo appuntamento romantico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Durante tutta la sua carriera, la Pellegrini è stata anche tanto chiacchierata sul web per via delle sue relazioni sentimentali – a volte burrascose. Ha frequentato, infatti, diversi colleghi della nazionale azzurra.

A cominciare da Luca Marin, Filippo Magnini con cui ha avuto una relazione molto lunga durata circa 7 anni. Ad oggi Federica sembra aver ritrovato davvero il sorriso accanto al suo ex allenatore Matteo Giunta. I due convoleranno presto a nozze.

La Divina non è solo una nuotatrice, ma è una donna dello spettacolo a tutti gli effetti. In questi anni l’abbiamo vista spesso in televisione: è, ormai, una presenza fissa al tavolo dei giudici di Italia’s Got Talent in onda su Tv8.

È molto attiva anche sui social: Federica è davvero seguitissima su Instagram con oltre 1,6 milioni di follower. La nuotatrice ama condividere tantissimi scatti insieme ai suoi fan. Un posto di rilievo è dedicato ai suoi amati bouledogue francesi.

In più – come lei stessa ha dichiarato – è davvero una fashion victim. Non mancano, infatti, fotografie dedicati alla sua passione per la moda e per le scarpe, in particolare. Nel suo ultimo post, infatti, è davvero bellissima oltre che molto stilosa.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga pensa sempre solo a LEI: Finalmente è tornata con me; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme? Le parole del cantante che fa chiarezza

Gonna corta e stivalata le si addicono molto. Nella sua semplicità, Federica riesce sempre a far centro. La foto, infatti, ha conquistato subito il benestare dei suoi follower e amici dello spettacolo che l’hanno inondata di complimenti.

Impostazioni privacy