Barbara D’Urso, così trascorre le sue giornate: i follower notano un dettaglio – FOTO

Barbara D’Urso, con naturale sconcerto dei social, vaga tra le foglie morte e gli alberi spogli: arrendersi mai anche se fuori il sole non c’è – FOTO.

Barbara D’Urso tra i fiori instagram

Tosta e grintosa la paladina di Pomeriggio 5 tornata da una settimana in diretta su canale 5. Barbara D’Urso non conosce stagioni né anagrafiche e né periodiche. Una valchiria dalla falcata ancheggiante come spesso notiamo nei suoi programmi. Ma si sa, il baricentro fisico è stampo di vitale segnatura per le donne napoletane purosangue.

Si appresta a compiere 65 anni il prossimo maggio, ma traccia di età che avanza non ne vediamo affatto. Inutile puntare il dito sul fascio luminoso che mira diritto al suo bellissimo viso quando entra in studio nella sua trasmissione quotidiana. Magari le spiana una ruga, forse la fa apparire come un angelo, che non è, ma la radice buona c’è e basta.

Barbarella ha fatto anche una fortuna con la pubblicazione di una serie di libri tutti riguardanti la bellezza, il benessere e la solarità che la contraddistinguono. Con l’aiuto di guru in fatto di star bene in salute in corpo e spirito, manca poco che non la si elegge a santa per il proselitismo radunato in 6 libri che hanno entusiasmato i suoi ammiratori.

La leggiadria naturale di Barbara D’urso

Non per niente la bravissima anchorwoman, posò senza veli quando gioventù governava ma potrebbe osare anche adesso. Forse a fermarla sarà il pensiero degli amatissimi figli a cui va sempre offerto il cuore prima di darlo al resto degli italiani che, fissi col caffeuccio in mano da una parte e il ferro da stiro dall’altro, attendono l’inizio del contenitore pomeridiano

Tanti flirt quando ha iniziato la gavetta. Li conquistava tutti lei con quel sorriso più bianco dell’arredamento del suo camerino personale alla Mediaset. La D’Urso ha un fare molto accattivante con i suoi ospiti; faccine tridimensionali, sguardi allibiti. C’è da aggiungere che qualche aiuto materiale le riesce bene agli utenti in difficoltà tanto da gridare al miracolo.

LEGGI ANCHE>>>>Benedetta Rossi, le sue condizioni dopo l’operazione: la reazione dei fan

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Manuel Bortuzzo distrutto, il ricordo in lacrime: Scompare un grande

Lady Cologno è attiva più che mai sui social e anche oggi ci sorprende con il post di turno. Si trova in un parco e pare stia andando a fare la spesa, ma la foto ci preoccupa perchè , in una Milano sottozero, in pieno inverno, ci sembra che a Barbara manchi un pezzo in fatto di vestiario. Lo si deduce notando le sue lunghe e muscolose gambe ignude…. cosa non si fa per un click in più!
Impostazioni privacy