“Pesa 46 kg”: Charlene di Monaco, preoccupano le sue condizioni. Resta ancora in clinica

Charlene di Monaco continua le cure, ma le sue condizioni di salute preoccupano il marito. La principessa è ancora in clinica.

charlene di monaco foto salute
Charlene di Monaco (Getty Images)

Charlene di Monaco è di nuovo al centro del mirino e le sue condizioni di salute preoccupano il web. La principessa da qualche mese è ricoverata in una clinica privata in Svizzera e sta portando avanti delle cure.

Intanto in rete circolano delle notizie sul suo conto che non sembrano rassicurare. Si legge infatti che

La Principessa pesa 46 chili, ossia 4 chili in meno rispetto a quando è tornata dal Sudafrica. 

Charlene di Monaco, gli ultimi aggiornamenti sulla principessa

Charlene di Monaco sta facendo preoccupare il web, intanto sui giornali spuntano alcuni dettagli sulla sua condizione di salute.

Tutti speravano in un ritorno a Palazzo, almeno per festeggiare il suo 44esimo compleanno e invece le cose non sono andate come molti si auguravano. Infatti, saranno i familiari ad andare da lei per trascorrere il suo giorno insieme. Il principe ha affittato una villa a Zurigo per rimanere il più possibile vicino alla moglie.

Ma qual è la verità sulle condizioni di Charlene?  A quanto pare la notizia sul suo peso, riportata dal Royal Central, sarebbe stata smentita dal principe Carlo che dopo averla letta è andato su tutte le furie.

Inoltre, il diretto interessato ha negato che vi siano disturbi psichici pregressi o altri rispetto allo stato di salute già riportato come la grave infezione a gola, orecchie e naso. Così ha affermato al Paris Match

La Principessa soffre esclusivamente di problemi legati all’apparato gola-naso

LEGGI ANCHE>>>Venti di guerra in Europa, gli Usa ritirano il personale. Tensione alle stelle

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Ferilli non sta nella pelle: l’emozione è fortissima, non vede l’ora – VIDEO

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sullo stato di salute della principessa che dopo aver trascorso nove mesi in Sud Africa, è tornata ed è stata immediatamente ricoverata in Svizzera. E’ molto tempo che la donna non vede i suoi figli e la sua mancanza comincia a farsi sentire anche a Palazzo.

Impostazioni privacy