Antonella Mosetti, la scollatura spiazza i fan: “Cavalcherai la vita fino alla risata perfetta” -FOTO

Antonella Mosetti non fa mai mancare scatti e primi piani provocanti ai suoi fan, anche questa volta esibisce curve esplosive che strabiliano

Antonella Mosetti, la scollatura spiazza i fan: "Cavalcherai la vita fino alla risata perfetta" -FOTO
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una sensualità incontenibile, quella di Antonella Mosetti, che traspare semplicemente da ogni singolo scatto. La showgirl e influencer continua a spopolare su Instagram, le basta davvero poco per attirare l’attenzione degli ammiratori.

Negli anni Novanta e Duemila è stata una delle soubrette più apprezzate. Negli ultimi anni, si è un po’ allontanata dai riflettori, ma sul web ha riscoperto una seconda giovinezza, o comunque la possibilità di fare ancora la differenza con la sua bellezza, che non è minimamente sfiorita.

Del resto, a 46 primavere, Antonella è ancora nel pieno degli anni e basta guardare un qualsiasi scatto preso a caso dal suo profilo Instagram per rendersi conto di quanto sappia ancora essere irresistibile. Non è certo un caso che stiamo parlando, comunque, di una delle bellezze italiane di maggior grido su Instagram, con qualcosa come oltre 700mila followers.

Antonella Mosetti, il selfie in primo piano con un top irresistibile: il lato A è come sempre esplosivo

Sensualità e aura provocante di Antonella, lo dicevamo, si sono mantenute intatte nel corso degli anni. Volete una prova? Il suo ultimo selfie è da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Uno scatto molto semplice, all’interno della sua auto, dove in pochissimi dettagli c’è racchiusa tutta la sua femminilità e il suo essere naturalmente intrigante. Lo sguardo è micidiale e non ammette repliche, anche attraverso lo schermo lascia di sasso, quasi intimidisce. E poi, la meraviglia delle sue curve esplosive.

Il top in primo piano sorregge una scollatura clamorosa, un lato A che attira, naturalmente, tutti i complimenti possibili e immaginabili e una autentica pioggia di like.

LEGGI ANCHE —> Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea

Missione compiuta anche stavolta, Antonella è una presenza ormai immancabile sulle bacheche Instagram e strappa consensi di continuo.

Impostazioni privacy