Amici, il costo esorbitante degli abiti per la diretta: sarà necessario avere il portafogli pieno!

Cifre da record per il look sfoggiato dalla conduttrice durante la puntata domenicale del talent. Ad Amici la padrona di casa si è presentata con un outfit dai numerosi zeri.

Maria De Filippi Amici (Instagram)
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Ormai la conduttrice televisiva pavese può contare su una carriera pluridecennale alle spalle, con decine di programmi da lei lanciati e portati al successo. Non paga, Maria De Filippi è stata anche ospite in altri show molto conosciuti, come il Festival di Sanremo.

Nel 2017, infatti, ha accettato l’invito del suo carissimo amico Carlo Conti a condurre la manifestazione in coppia e lei ha accettato di buon grado. Un connubio che è risultato vittorioso, visto che la loro edizione, con il 51% di share, è risultata la più seguita dal 2006.

In quell’occasione i suoi fedeli spettatori l’hanno potuta ammirare vestita da gran sera, con un look molto più femminile rispetto al solito, che ha stupito e sorpreso piacevolmente tutti. Un bel cambiamento, rispetto alle mise a cui ha abituato i fan di Uomini e Donne o Amici, programmi per cui preferisce sfoggiare qualcosa di più casual.

Abiti che, nonostante abbiano un aspetto semplice e comodo, in realtà non costano esattamente poco, come quello scelto dalla moglie di Costanzo per la puntata del talent andata in onda ieri pomeriggio.

Maria De Filippi ad Amici: il look incredibile a più zeri

Ieri la conduttrice si è presentata infatti negli studi della Elios con un completo composto da una camicia a quadri dall’ispirazione vagamente western e un paio di pantaloni comodi in pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Entrambi i capi dell’outfit sono firmati Yves Saint Laurent e non sono proprio alla portata di tutti, qualora voleste copiare Maria. la camiciola ha infatti il prezzo proibitivo di 750 Euro. Discorso ancora più pesante per il resto.

Leggi anche –> Amici 21, la brutta notizia arriva in diretta: l’addio più straziante

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

I panaloni in pelle con coulisse color senape costano infatti la bellezza di 2.990 Euro, un prezzo “monstre” che fa lievitare il costo complessivo del look a quasi 4000 Euro. Insomma, casual sì, ma sempre con raffinatezza.
 

 

Impostazioni privacy