“Amici 21”, la brutta notizia arriva in diretta: l’addio più straziante

Amici di Maria De Filippi: la proposta di Rudy Zerbi fa danni nella scuola. L’addio più straziante nel corso dell’ultima puntata

Amici
Amici (instagram)

Manca sempre meno al serale di Amici di Maria De Filippi e proprio per questo è arrivata la resa dei conti. I professori della scuola stanno cominciando a valutare chi della scuola merita di andare alla fase seguente del programma. Nelle ultime settimane, dopo una attenta riflessione, Rudy Zerbi ha deciso di avanzare una proposta che ha messo in crisi gli allievi ma anche gli insegnanti. La sua proposta consiste nell’eliminazione dei cantanti che arrivano ultimi nelle classifiche settimanali che vengono stilate dai professionisti che vengono a giudicare in occasione delle puntate. La proposta è stata bocciata sia da Anna Pettinelli che da Lorella Cuccarini.

Amici di Maria De Filippi: l’eliminazione spiazza tutti

Nonostante questo, la produzione ha deciso di andare incontro alla proposta di Zerbi e di fare delle nuove classifiche con la media di tutte quelle che ci sono state da ottobre fino ad oggi. In questo modo, ci sarà ancora una volta un eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dopo un’attenta analisi, al ballottaggio finale sono arrivati Crytical e Rea. Anna Pettinelli ha deciso di salvare il suo allievo e di tenerlo nella scuola, mentre Rudy ha voluto essere coerente ed eliminare la sua allieva. In seguito è scoppiata una discussione tra Rudy e Anna, perché lui vorrebbe più coerenza ed obiettività.

La professoressa ha prontamente fatto notare al suo collega che gli artisti di cui si sta occupando lei fanno tantissimi numeri e i loro inediti stanno spaccando, per questo motivo non se la sente di mandare a casa nessuno di loro. Dunque, l’unica ad essere eliminata dalla scuola è stata Rea, che tra le lacrime ha ringraziato tutti di questa opportunità e poi ha salutato i suoi compagni che non si aspettavano di doverle dire addio.

Molto colpita dalla sua eliminazione anche Sissi, che nel giro di una settimana è stata costretta a salutare le sue due più care amiche: “Oltre ad essere delle bravissime cantanti, sono anche delle persone meravigliose e mi dispiace troppo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CLAMOROSO DOMENICA IN, SALTA LA PUNTATA DI OGGI: COSA STA EMERGENDO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BOBBY SOLO, L’INTIMITA’ CON IL NOTO COLLEGA CHE NESSUNA SAPEVA

Nicole è stata l’ultima ad essere eliminata prima di Rea. Anche lei è stata vittima di questa nuova proposta lanciata da Rudy Zerbi. Ora tutti si chiedono chi sarà il prossimo a pagarne le conseguenze e a lasciare la scuola.

Impostazioni privacy