Verissimo, Silvia Toffanin stuzzica l’ospite in studio: “È passato troppo tempo…”

La padrona di casa di Verissimo provoca l’ospite speciale della trasmissione. La risposta che Silvia Toffanin riceve, però, non è quella da lei sperata. I dettagli.

Silvia Toffanin (Instagram)
Silvia Toffanin (Instagram)

Ormai dal 2006 è la timoniera indiscussa del famoso contenitore di Canale 5, apprezzata e amata per la sua conduzione elegante e precisa. Verissimo non potrebbe esistere senza Silvia Toffanin e le sue interviste coinvolgenti ed emozionanti.

Nata a Marostica, classe 1979, dopo un esperienza a Miss Italia nel 1997, pochi anni dopo sbarca a Mediaset, ottenendo il ruolo di letterina nel quiz di Gerry Scotti Passaparola. Finita l’esperienza nel programma, nel 2002 inizia la sua gavetta come conduttrice, debuttando con Nonsolomoda, che guiderà per ben sette edizioni.

Nel 2006 arriva la sua grande occasione, quando sostituisce Paola Perego al timone della trasmissione del sabato pomeriggio. E’ un successo e la splendida veneta ne diverrà il volto ufficiale definitivamente. Nel suo salotto si sono accomodati, nel corso di questi 15 lunghi anni, tutti i personaggi più noti del mondo dello spettacolo.

Ieri, durante la tradizionale puntata che “apre” il weekend televisivo, Silvia ha dato il benvenuto alla talentuosa attrice, interprete di tante fiction televisive e con lei ha parlato anche della sua vita privata.

Silvia Toffanin cerca di scavare nel vissuto dell’artista salernitana

L’artista, nota oltre che per la sua bravura, anche per un carattere decisamente particolare e a tratti ostico, ha dato subito del filo da torcere alla conduttrice, rispondendo in modo singolare a una sua precisa domanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Quando è stata l’ultima volta in cui hai fatto l’amore?” le ha chiesto, su sua richiesta, la Toffanin, prendendola decisamente in contropiede e mettendola in imbarazzo. Dopo qualche attimo di indecisione, l’ex compagna di Alessandro Haber ha deciso di risponderle a tono.

Leggi anche –> C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Leggi anche –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo “bolide” – FOTO

“No, non posso rispondere, mi vergogno. È passato davvero troppo tempo, adesso entra in gioco anche il mio pudore, nono è vero che la domanda l’hai fatta, ma non ho detto che avrei risposto” sono state le parole di Giuliana De Sio, sorpresa dalla richiesta.

Impostazioni privacy