Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo ‘bolide’… FOTO

Ultime indiscrezioni da Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo ‘bolide’… I dettagli che non puoi perderti.

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Foto da Instagram)

È il trio canoro italiano più famoso al mondo. Il loro è un successo senza tempo. Stiamo parlando de Il Volo formato dai tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Si sono incontrati per la prima volta al talent Ti lascio una canzone e da allora mai più separati.

Da quella prima esperienza televisiva non hanno più smesso. Sin da subito sono stati scelti da produttori discografici internazionali che hanno contrattualizzato immediatamente il loro primo album nel 2010. Così giovani vantano già più di 10 anni di carriera.

In America hanno a dir poco spopolato e vantano già collaborazioni prestigiosissime come con Placido Domingo ed Eros Ramazzotti. Nel 2015 vincono il Festival di Sanremo con Grande Amore – brano che li consacra sul scena musicale mondiale, ancora una volta.

Sebbene siano star internazionali, non bisogna dimenticare che Pietro, Ignazio e Gianluca sono tre comuni ragazzi e come tale sono davvero dei peperini. In particolare, Gianluca è stato beccato a tarda notte…

Pizzicato a tarda notte Gianluca Ginoble con…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Gianluca Ginoble è il più piccolino del gruppo: nasce nel 1995 a Roseto degli Abruzzi. La sua passione e propensione per il canto è davvero evidente e già all’età di tre anni canta come un professionista.

Tant’è che la famiglia decide di farlo partecipare a molte gare dapprima a livello locale e poi sul territorio nazionale. Gianluca è un vero e proprio fenomeno e vince gran parte di queste competizioni.

Fu proprio il talent Ti lascio una canzone – condotto allora da Antonella Clerici – portarlo al successo che noi tutti conosciamo. A differenza dei suoi colleghi e amici, Gianluca è l’unico baritono del trio.

Senza dubbio, Ginoble – rispetto ai tre – è anche il più “furbetto” del gruppo. Con quel suo fare da latin lover ha conquistato milioni e milioni di fan che si sono invaghite di lui. In questi anni ha fatto strage di cuori.

È molto seguito sui social e vanta un profilo da quasi 700 mila follower! Ha avuto diverse relazioni con personaggi dello spettacolo quali Pasqualina Sanna de La Pupa e il Secchione e Mercedesz Henger. Attualmente si dice essere molto innamorato della sua nuova compagna Eleonora.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scoppiano le polemiche: spese folli per i voli privati. Cifre imbarazzanti

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani spiazza tutti: Non sono gli anni che contano nella vita; VIDEO

Ma ritornando ad Instagram…proprio nelle ultime ore risale un post di Ginoble che lo vede in compagnia del suo “bolide”. Stiamo parlando della sua nuova macchina che il cantante sfoggia davvero molto orgoglioso.

Impostazioni privacy