Valeria Marini, la FOTO del successo più grande: va tutto su ed è subito delirio

Passano gli anni ma “Valeriona” è sempre sulla cresta dell’onda. Attivissima sui social, adesso posta una foto che fa perdere la testa a tutti i suoi ammiratori! 

Valeria Marini (Facebook)
Valeria Marini (Facebook)

Che non faccia molto per passare inosservata, questo ormai tutti gli italiani lo sanno. Spregiudicata, giunonica, ammiccante: stiamo parlando dell‘intramontabile Valeria Marini, che anche se ha varcato la soglia dei fatidici 50 anni continua a stupire il suo pubblico ed entusiasmare i followers. 

Nata a Roma nel 1967, ha cominciato a farsi notare agli albori degli anni ’90 in uno spettacolo teatrale con il grande Mario Scaccia, nella piece “I ragazzi irresistibili”. Appena un anno più tardi ottiene una particina nel film “Gole ruggenti” di Pierfrancesco Pingitore. E’ la svolta, perchè il regista romano la vuole con sè al Bagaglino. 

La prima trasmissione a cui Valeriona partecipa con Pippo Franco & Company è “Saluti e baci” del 1993, sostituendo Pamela Prati (con cui non avrà mai un buon rapporto, anzi rimase nella storia una celebre litigata fra le due in un night della Capitale). Seguono altri successi come Serata Mondiale, Rose rosse, fino alla partecipazione al film erotico “Bambola” di Bigas Luna.

Valeria Marini, una foto che fa impazzire il web: ed è subito delirio

Sul proprio profilo Instagram Valeriona condivide l’ultima provocazione: una foto mozzafiato che la vede indossare un aderentissimo vestito rosso passione e delle scarpe con pailettes dal tacco vertiginoso. Posa da diva, sedere in bella vista, ed è subito delirio da parte dei fan con oltre 2000 likes.

 

Valeria Marini (Instagram)

Tantissimi i commenti di apprezzamento: “Sei troppo bella, stupenda favolosa grandiosa, occhi super”, dice Mauro Piantoni, mentre Fabrizio Cecchet la nomina come “meravigliosa”. Ma ci sono anche dissapori sui social, come quello di Carolina Parrilla, che non le manda certo a dire alla Marini: “Il divismo è finito, accetta la realtà, hai una certa età!”

LEGGI ANCHE–>Bobby Solo, l’intimità con il noto collega che nessuno sapeva

LEGGI ANCHE–>Francesco Renga pensa sempre solo a LEI: “Finalmente è tornata con me” VIDEO

Siamo sicuri che Valeriona si sarà fatta una bella risata, come è solita fare, sapendo destreggiarsi fra consensi e critiche che da sempre “animano” la sua carriera. E adesso aspettiamo soltanto la prossima foto, la prossima provocazione, per poter dire ancora a tutti: “Ragazzi, io sono ancora qua!”

Impostazioni privacy