Francesco Renga pensa sempre solo a LEI: “Finalmente è tornata con me” – VIDEO

Un momento molto speciale per il cantautore che ha condiviso con i sui ammiratori.

Francesco Renga pensa sempre solo a LEI: "Finalmente è tornata con me" - VIDEO
Francesco Renga, il giudice nello studio di All Together Now (Foto da Instagram)

Francesco Renga è un noto cantautore italiano  che prima di intraprendere il suo percorso da solista, nei primi anni del duemila, come molti sapranno ha debuttato con la band Timoria. Si fa notare grazie al brano presentato a Sanremo giovani, intitolato Raccontami, con il quale ha vinto il prestigioso Premio della critica.

La sua notorietà accresce notevolmente qualche anno dopo, nel 2005, quando partecipa e vince la cinquantacinquesima edizione del Festival con la celebre canzone intitolata “Angelo”. Sul piccolo schermo è conosciuto per aver ricoperto in questi anni il ruolo di giudice della trasmissione condotta da Michelle Hunziker, All Together Now. Funzione che aveva già brillantemente svolto ad Amici e a The Voice.

In merito alla sua vita privata, il cantautore ha avuto una relazione durata undici anni con l’attrice Ambra Angiolini, con la quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. La storia tra i due si interrompe ufficialmente nel 2015.

Francesco Renga emoziona e diverte i fan con un simpatico siparietto

Il cantautore oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto attivo sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers, alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

In queste ore si è mostrato in un simpaticissimo video insieme alla figlia Jolanda. In descrizione al post, il cantautore ha dichiarato:

“È tornata la mia Jolanda e questo è il risultato… buon weekend a tutti!”.

LEGGI ANCHE–> Cristel Carrisi, quel ricordo è un colpo al cuore per i follower: “Come una sirena” –  FOTO

LEGGI ANCHE–> The Voice Senior, Antonella Clerici in grave difficoltà in diretta. Cosa è successo

Nella clip il cantautore ha ironizzato scrivendo: “quando entro in camera di Danda”, riportando in scena alcune battute del dialogo tra Shrek e Ciuchino, quando l’asino prova a rimanere ospite dello scostante orco. Un bellissimo momento padre – figlia, che il cantautore ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico dei social.

Impostazioni privacy