Clamoroso in Rai, il ritorno all’ovile di Alberto Matano è realtà. Decisione incredibile!

Alberto Matano ritorna a al Tg1, l’annuncio è arrivato inaspettatamente, che cosa accadrà d’ora in avanti al fortunato programma La Vita in diretta?

Alberto Matano a La Vita in diretta
Alberto Matano a La Vita in diretta (Instagram)

Alberto Matano ritorna al Tg1, lo ha dichiarato lui stesso venerdì scorso durante la puntata de “La Vita in diretta”, il conduttore era molto emozionato. Alberto Matano ha chiuso la puntata con un annuncio, come fa spesso il fine settimana, relativo ad un’iniziativa benefica.

I telespettatori del programma apprezzano molto questa parte della trasmissione perché mostra quanto il giornalista abbia a cuore determinate questioni sociali. Alberto Matano è sempre impegnato nelle iniziative rivolte alla fascia più debole della popolazione.

Alberto Matano lascia la conduzione de “La Vita in diretta”, l’annuncio è clamoroso!

“Prima di salutare e ringraziare i telespettatori e dare la linea al collega Flavio Insinna per una nuova puntata de L’Eredità, ha invitato infatti il pubblico di Rai1 a sostenere la campagna portata avanti dall’Associazione Bambini Cardiopatici del mondo. “Possiamo farlo attraverso un sms o una telefonata al numero 45587”, ha spiegato il conduttore.

Bomba Alberto Matano, spuntano gli auguri di una persona speciale: parole d'amore
Alberto Matano in diretta da casa a Ballando con le Stelle (Foto da Instagram)

Dopo l’appello per il sociale, il giornalista ha ricordato che lunedì prossimo non andrà in onda il programma da lui condotto, poiché sostituito dall’edizione speciale del Tg1 dedicata all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

A tal proposito ha aggiunto che lui e Serena Bortone saranno in studio nel telegiornale insieme a Monica Maggioni. “Per me sarà un ritorno a casa quello di lunedì al TG1” ha poi ammesso definitivamente Alberto Matano chiudendo “La vita in diretta”.

Alberto Matano è amatissimo dal pubblico che segue “La Vita in diretta”, nel recente passato è stato protagonista di un importante coming out, infatti si è schierato contro l’omofobia che lui stesso, come ha raccontato, ha subito quando era un ragazzino.

LEGGI ANCHE -> CLAMOROSO DOMENICA IN, SALTA LA PUNTATA DI OGGI: COSA STA EMERGENDO

LEGGI ANCHE -> BOBBY SOLO, L’INTIMITA’ CON IL NOTO COLLEGA CHE NESSUNA SAPEVA

E’ molto legato alla madre, Marisa Faigà, la donna è una personalità molto importante poiché molto attiva nei campi politico e sociale. Dal 2001 al 2005 è stata nominata, dal Ministro del Lavoro, Consigliera Regionale di Parità.

 

Impostazioni privacy