UeD, ricordate l’ex dama? Vittima di una terrificante tragedia: che strazio!

Un percorso impossibile da dimenticare, quello della dama del Trono Over, tra quelle storiche del programma. A UeD ha lasciato il segno, ma ecco quello che ha dovuto affrontare.

UeD corteggiatrici (Facebook)
Alcune corteggiatrici di UeD (Facebook)

Sono passati ormai dieci anni dall’edizione alla quale ha partecipato, ma molti ancora si ricordano di lei per il carattere decisamente indomabile e per il corteggiamento al tronista dell’epoca. La donna, all’epoca quarantenne, divenne una delle protagoniste di UeD.

Era il 2010 quando fece la sua prima comparsa in studio, intenzionata a conquistare il titolare del Trono, Leonardo Greco, molto più giovane di lei. Era il primo esperimento che Maria De Filippi faceva, mischiando quello Classico a quello Over, intitolandolo “L’amore non ha età”.

La donna, fin da subito, si dovette però scontrare con la temibile rivale di 20 anni, Diletta Pagliano. Nonostante il giovane sembrasse intrigato dalla sua presenza e l’avesse anche baciata, alla fine scelse proprio la sua coetanea, con la quale sarebbe poi in seguito andato a convivere.

Una decisione che la dama non prese affatto bene, al punto da urlargli tutta la sua delusione proprio durante il mmoento della dichiarazione a Diletta. Una scena impossibile da dimenticare e che gli appassionati ricordano tuttora molto bene.

UeD, oggi la vita della dama è completamente stravolta

Oggi, archiviate le velleità artistiche e una carriera sul piccolo schermo, la romana si è reinventata come interior designer, sembra ancora single e si dice felice e appagata della sua vita, anche se ha dovuto affrontare un lutto sconvolgente.

La donna, oggi 51enne, si reputa molto più tranquilla rispetto al passato e pensa di aver trovato un suo equilibrio, anche se il lutto che l’ha colpita anni fa le ha lasciato ugualmente un brutto strascico. In alcune interviste rilasciate sia prima che dopo l’esperienza del dating, la dama ha infatti raccontato di aver perso una persona molto importante per lei.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti: “Senza un cervello”

Leggi anche –> Clamoroso in Rai, il ritorno all’ovile di Alberto Matano è realtà. Decisione incredibile!

Barbara “Bubi” Barbieri ha infatti confessato di aver perso il suo fidanzato, con il quale c’erano progetti di vita assieme, a causa di un incidente. Una morte che ha segnato indissolubilmente la sua vita. Ora si spera che presto possa trovare di nuovo la persona pronta a farle battere di nuovo il cuore.

Impostazioni privacy