Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti: “Senza un cervello…”

La conduttrice televisiva non ci sta e si scaglia contro i suoi detrattori con un gesto senza euguali. Rita Dalla Chiesa prende provvedimenti contro di loro.

Rita Dalla Chiesa (Instagram)
Rita Dalla Chiesa (Instagram)

Conosciuta dal pubblico televisivo per il suo garbo e la sua eleganza, questa volta la conduttrice ha messo da parte queste sue qualità per difendersi con tutte le sue forze da un attacco senza precedenti. Rita Dalla Chiesa ha dovuto mettere mano alla sua forza di carattere per difendersi dai cosiddetti “leoni da tastiera”.

Nata a Casoria nel 1947, nella sua vita ha dovuto affrontare periodi molto duri. Figlia del generale Alberto, a soli 35 anni, primogenita, ha vissuto la tragedia della sua uccisione per mano di Cosa Nostra nel 1982 a Palermo. Un episodio che l’ha segnata profondamente e legata in modo indissolubile all’Arma dei Carabinieri di cui faceva parte il padre.

In televisione ha debuttato un anno più tardi, nel 1983, conducendo programmi per ragazzi in Rai, tra cui Pame e Marmellata, sul set del quale ha conosciuto il futuro compagno Fabrizio Frizzi. Una relazione che fece discutere, all’epoca, per la differenza di età tra loro, essendo lei più grande di circa dieci anni. I due convoleranno poi a nozze nel 1992 per separarsi sei anni dopo. Rimasti comunque in ottimi rapporti, la morte del conduttore nel 2018 la colpirà profondamente.

Rita Dalla Chiesa sbotta e dichiara guerra agli “haters”

Oggi, a 74 anni, la presentatrice e opinionista di Pomeriggio Cinque e tante altre trasmissioni di successo, ha dovuto vedersela con una spiacevole situazione che a volte capita ai personaggi noti ma che l’ha fatta molto soffrire.

“Giuro che ti vengo a cercare. Voglio guardarti in faccia, e cercare di farti capire quanto male possa fare un “e chi cazzo se ne frega?😂😂😂” scrive Rita nella didascalia all’immagine.

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani spiazza tutti: “Non sono gli anni che contano nella vita” – VIDEO

Leggi anche –> Nuova pandemia, l’allarme degli scienziati: batteri resistenti agli antibiotici

La dalla Chiesa come molti altri vip, si è infatti imbattuta in un cosiddetto “hater”, ma questa volta ha deciso di prendere misure drastiche, segnalandolo alla Polizia Postale e all’Arma.

Impostazioni privacy