Paola Iezzi, spacco laterale illegale: chi afferma di non aver zoomato mente – FOTO

Che bomba! Paola Iezzi, spacco laterale illegale: chi afferma di non aver zoomato mente. I fan in visibilio. I dettagli e le foto da non perdere. 

Paola Iezzi
Paola Iezzi (Foto da Facebook)

Per anni è stata insieme alla sorella una grande icona della musica italiana. Stiamo ovviamente parlando del duo musicale più famoso degli anni ’90 /2000: le sorelle Paola e Chiara Iezzi. Da Vamos a bailar ad oggi ne sono successe di cose per la cantante.

Da sempre appassionata di musica, Paola inizia sin da piccolina a strimpellare la chitarra. Una volta al liceo comincia a cantare insieme alla sorella. Vengono entrambe scelte da Max Pezzali per il ruolo di coriste del gruppo 883.

Formano il duo Paola&Chiara e partecipano al Festival di Sanremo con il brano Amici come prima. Ma è Vamos a bailar – il brano di maggior successo – che le consacra nella classifiche italiane, sbaragliando tutti a mani basse.

Paola Iezzi più sexy che mai! Il mondo del web in titl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

La carriera delle due sorelle procede a gonfie vele. Nel 2009, però, Paola decide di intraprendere un percorso da solista che porta alla nascita di un ambizioso progetto musicale in inglese dal titolo Alone.

Nel 2013, dopo 17 anni insieme, le sorelle decidono di sciogliersi in maniera definitiva. Paola e Chiara hanno esaurito il loro percorso e le loro cose da dire – queste le sofferte, ma sincere parole di Paola durante un’intervista radiofonica.

Da quel momento il percorso artistico di Paola non si è interrotto! Al contrario: la Iezzi, infatti, si è lanciata nel teatro, nella conduzione di programmi televisivi di successo e ovviamente non ha mai abbandonato la musica – suo primo amore.

La Iezzi ha spopolato anche sui social, dove è solita postare tantissime foto che la ritraggono in prima persona. Consapevole della sua bellezza e della sua fisicità, Paola ama giocare con i suoi fan e mostrarsi con abiti succinti e scollature da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo bolide; FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, collant e gonna stretta: E qua si ferma il tempo; FOTO

Il suo ultimo scatto ha mandato i fan allo sbaraglio: in un luccicante abito rosso di lustrini provoca con un spacco laterale da urlo. Per lei immediatamente una pioggia di like e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy