Romina Power, un giorno speciale in dolce compagnia: tra un boccone e un sorriso… FOTO

La cantante losangelina passa una giornata indimenticabile in splendida compagnia e lo testimonia sui social. Romina Power contagia tutti con la sua dolcezza.

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Momento magico per l’artista a stelle e strisce, che sta passando una giornata speciale assieme alla persona per lei più importante al mondo. Romina Power è al settimo cielo e non lo nasconde, decidendo di condividere con tutti i suoi tanti fan sul web questi attimi emozionanti.

Figlia di Tyrone Power e di Linda Christian, due leggende hollywoodiane, è cresciuta in un ambiente ovattato e ricolmo di agi, che l’hanno accompagnata per tutta la sua adolescenza, nonostante la separazione dei genitori dopo pochi anni. Con la madre, poi, ha viaggiato in lungo e il largo, stabilendosi per un certo periodo a Londra, e poi a Roma, città prediletta dal defunto padre, che in suo onore le diete quel nome così particolare.

La cantante non ha mai nascosto, peraltro, di aver vissuto quegli anni da perfetta figlia dei fiori, conducendo una vita abbastanza promiscua e provando hashish e LSD. “Lo facevano praticamente tutti” le sue parole, nel ricordare quel periodo molto particolare. Tutto questo prima di conoscere, a 16 anni, Al Bano Carrisi, giovane cantautore di umili origini contadine che le fece perdere completamente la testa.+

Romina Power e la ricorrenza imperdibile

A supportarla nel suo cammino, oltre al futuro marito, anche la sorella Taryn, purtroppo morta a causa di un male incurabile nel 2020 e un uomo molto speciale per lei e che oggi ha voluto celebrare con tutti gli onori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Bellissima festa per i 93 anni di Tyrone portati benissimo!! 🎉🙌🏼” ha scritto pochi minuti fa nella didascalia del post sul suo profilo Instagram ufficiale, di fianco alla foto di una torta a forma di pianoforte.

Leggi anche –> Paola Iezzi, spacco laterale illegale: chi afferma di non aver zoomato mente – FOTO

Leggi anche –> Bobby Solo, l’intimità con il noto collega che nessuno sapeva

Oggi Romina ha festeggiato i 63 anni di Tyrone Power IV assieme alla moglie Patty e per scherzo si è divertita a girare il numero 6. L’uomo è il suo fratellastro, il figlio che il padre ha avuto dalla terza moglie, incinta quando ebbe l’infarto sul set de La regina di Saba. Un modo per mantenere unita la grande famiglia di artisti.

Impostazioni privacy