Uomini e donne, Gemma Galgani spiazza tutti: “Non sono gli anni che contano nella vita” – VIDEO

La dama torinese del trono Over di Uomini e Donne conquista tutti con la sua ultima dichiarazione sui social.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Gemma Galgani di Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Uno dei personaggi di spicco non solo nel dating show di Uomini e Donne, ma anche sui social network, è Gemma Galgani, nota ai fan del programma con l’appellativo di dama torinese. La donna, superati i settant’anni di età sceglie di mettersi in gioco, settimana dopo settimana, con la speranza di trovare l’amore della sua vita.

Lo spirito positivo e l’energia che emana la Galgani dal piccolo schermo hanno contribuito ad attirare su di sé un sacco di sostenitori che la accompagnano non solo nel suo percorso televisivo ma anche nella sua vita quotidiana.

Uomini e Donne, le tenere parole di Gemma scaldano il cuore dei fan

Proprio su Instagram la Galgani ha pubblicato un video di ringraziamento a tutti i suoi fan che a ridosso del suo compleanno hanno dedicato un attimo della loro giornata nel porgerle dei sentiti auguri. Un gesto che hanno deciso di fare in moltissimi e che ha colpito positivamente la protagonista di Uomini e Donne. Nel video Gemma è quasi commossa per la gioia che i follower sono riuscite a donarle, e saluta teneramente tutti con tanto di bacio finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande: “Prima o poi ci torneremo insieme”

In accompagnamento al video la Galgani scrive anche un pensiero in merito all’età che passa. “Dicono che la gioventù è un dono della natura, ma l’età adulta è l’opera d’arte […] Ho pensato e ripensato e mi sono convinta che, l’unica cosa con cui potevo aiutarmi nel fronteggiare lo scorrere del tempo, era preservare quella bellezza ed unicità interiore, che ognuno di noi si costruisce con tanta fatica, giorno dopo giorno. Io però ho la fortuna di avere un aiuto in più… quale?” chiede la dama di Uomini e Donne ai suoi seguaci di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Briatore-Gregoraci, la spesa didattica esorbitante per Nathan: cifre impressionanti!

“Il mio aiuto siete proprio voi” scrive la Galgani, e continua dicendo che “desidero anticiparvi i ringraziamenti per il vostro conforto, per il vostro calore ed il vostro sostegno, che non avete nemmeno idea di quanto mi siano stati indispensabili nei momenti più difficili”. Gemma conclude il suo post con una citazione di Abramo Lincoln “Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni” confermando ancora una volta la natura positiva del suo animo.

Impostazioni privacy