Raoul Bova, è crisi nera con l’attrice: le durissime accuse. Situazione delicatissima!

Raoul Bova è uno degli attori sex symbol del nostro paese, dal 2013 sta insieme alla compagna Rocio Munoz Morales ma pare che nell’ultimo periodo ci sia aria di crisi.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Instagram)

La loro storia non è iniziata nel migliore dei modi per lo più per le accuse ricevute dall’attrice, additata come arrampicatrice sociale per il fatto di essersi innamorata e intrattenere una relazione con un uomo più vecchio di lei, attore famoso, padre e che in quel momento si trovava nel bel mezzo del divorzio dalla sua ex moglie Chiara Giordano.

Lei stessa ha riassunto le accuse che le sono state mosse contro in una frase, “Cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con un uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza e cose così. Ho condotto Le Iene, mi sono tolta qualche sassolino sui pregiudizi: le donne spagnole calienti? Io, per niente”. Per fortuna tutto ciò appartiene al passato e adesso le persone la amano, inoltre bisogna dirlo, al fianco di Raoul ci sta benissimo.

Aria di crisi tra i due attori

La loro storia, nonostante un’inizio in salita, è decollata e ad oggi i due formano una delle coppie più amate del panorama cinematografico italiano.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Instagram)

La storia procede a gonfie vele e ma secondo i fan manca qualcosa al loro rapporto, l’unica cosa che i due non hanno ancora fatto è l’ultimo grande passo di una coppia, percorrere insieme la navata. Rocio ha però dichiarato che al momento nessuno dei due ci sta pensando e che si amano anche così, quando una coppia sta bene come loro due non ha bisogno di formalità come il matrimonio per vivere felice.

Ultimamente però pare che i due siano in crisi, si vocifera che ci siano di mezzo degli avvocati, la situazione si è poi chiarita però perché pare proprio che il coinvolgimento dei legali no sia legato ad un problema di coppia, anzi il contrario. Raoul sarebbe finito in mezzo ad una battaglia legale per aver difeso la compagna in un momento difficile.

Leggi anche -> Ricordate l’ex stella di Non è la Rai? Oggi è tutta altra storia: come è conciata

Leggi anche -> Uomini e Donne, la sconcertante confessione della dama: “Non se lo meritava…”

Secondo la ricostruzione dei fatti l’attore romano avrebbe preso a pugni un avvocato perché ha rischiato di investire Rocio mentre era intento a fare una manovra in macchina. L’accusa è quella di minacce e lesioni da parte dell’attore che era intento a difendere la compagna, ma proprio lei lo ha difeso confermando la versione dei fatti e ammettendo che Raoul avrebbe solo provato a difenderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.