Le Donatella, brutto incidente sulla neve, coinvolta diverse persone: che dramma! – VIDEO

Le due gemelline, come hanno voluto far sapere ai tantissimi fans, hanno avuto un intoppo che di certo non è stato per niente piacevole.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Facebook)

Le Donatella, dopo aver presenziato qualche anno fa a X-factor, di certo non si sono fatte notare soltanto per le loro doti vocali. Anzi, al contrario, grazie a quell’esperienza hanno anche avuto modo di dimostrare tutta la loro simpatia.

Sì, perché queste gemelline modenesi hanno conquistato il pubblico anche per la loro indiscutibile spigliatezza e per la capacità di esprimersi senza troppe riserve. Così, questo temperamento alquanto irriverente di sicuro gli ha anche fatto guadagnare la vittoria a L’Isola dei famosi.

Ma non solo, al giorno d’oggi sono anche delle instagrammer super amate che non mancano proprio mai di ricevere like e commenti di apprezzamento. D’altra parte, Silvia e Giulia sono persino delle bellissime ragazze che sanno sfruttare nella maniera giusta persino il loro grande fascino.

Per questo motivo, spesso e volentieri, le gemelle postano delle fotografie che lasciano assolutamente a bocca aperta i loro numerosi follower che, nel momento in cui si scrive, sono addirittura quasi 1 milione e mezzo. Cifre importanti, insomma, che fanno invidia a qualsiasi aspirante influencer.

Una fragorosa caduta per le gemelle

A dire la verità, però, non sono soltanto gli scatti sensuali che attirano l’attenzione dei tantissimi supporter. Eh no, perché Le Donatella sono solite anche caricare dei video che in genere riescono a strappare un sorriso ai supporter in ascolto.

Per esempio, infatti, non è difficile trovare nella loro bacheca personale dei brevi filmati piuttosto ironici e che mettono in risalto anche alcune problematiche tipiche anche alle ragazze della loro età.

Proprio di recente, quindi, le cantanti hanno deciso di pubblicare un altro video che sembra essere fatto apposta per taggare un’amica, come, peraltro, suggeriscono di fare loro stesse.

LEGGI ANCHE –> Paola Iezzi, spacco laterale illegale: chi afferma di non aver zoomato mente

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti

Ed ecco che l’ambientazione è quella della montagna e il tentativo delle due sarebbe stato quello di sciare. Fatto sta che, purtroppo, non sembra essere uno degli sport che gli riesce meglio e il primo intoppo diciamo che, in effetti, arriva veramente anzitempo.

Impostazioni privacy