Kate Middleton, il gesto inatteso che spiazza i fan: la futura regina conquista il web

Kate Middleton ha spiazzato i suoi numerosi sudditi con un gesto incredibile: ancora una volta, ha dimostrato di essere una futura regina all’altezza delle aspettative 

Kate Middleton
Kate Middleton (instagram)

Kate Middleton è la moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, William. La loro storia è cominciata tra i banchi dell’università quando erano davvero molto giovani e da allora non si sono più lasciati.

Certo, anche loro hanno vissuto i loro piccoli momenti di crisi, i momenti in cui pensavano di non poter fronteggiare una vita a palazzo e con dei ritmi così tanto serrati, ma alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio e oggi sono una splendida famiglia insieme ai loro tre figli.

Tra qualche anno o meno diventeranno Re e Regina d’Inghilterra: in attesa che questo accada, stanno cominciando a prepararsi ai primi doveri reali che dovranno affrontare quando saranno loro i sovrani del Paese.

Kate Middleton trionfa tra i suoi sudditi: è lei la regina del popolo della nuova generazione

Negli ultimi giorni, il Principe Andrea, è stato sotto ai riflettori a causa di alcuni problemi. Pare proprio che la Royal Family abbia deciso di deviare l’attenzione dal figlio della Regina, facendo scendere in campo la nostra meravigliosa Kate Middleton.

Kate, insieme a suo marito William, si è recata al Clitheroe Community Hospital per conoscere dei piccoli pazienti e anche degli impiegati tanto particolari. Ad esempio Alfie, un meraviglioso cucciolo di cockapoo addestrato per supportare i pazienti con la pet therapy.

Non possiamo certamente nascondere che la tragedia distensiva è stata messa in atto dalla monarchia per distogliere l’attenzione dal Principe Andrea. Uno dei figli minori della Regina Elisabetta è finito nei guai: gli sono stati sottratti titoli e cariche militari. Kate e William sono perfetti per far spegnere le polemiche e i chiacchiericci, infatti dopo la loro visita non si è parlato d’altro che di loro.

La scelta dell’outfit di Kate ha conquistato tutti: la duchessa indossa un cappotto firmato da un brand spagnolo che tutti possono permettersi, perché nel 2020 costava 143 euro mentre ora il prezzo è decisamente ridotto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande

Il cappotto è stato abbinato ad un maglione a collo alto modello Éloise mentre la gonna è di Ernestine. Gli orecchini sono del brand UK Missoma e costano circa 100 euro. Dunque, il suo outfit è decisamente alla portata di tutti.
Impostazioni privacy