Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande: “Prima o poi ci torneremo insieme”

Mara Venier è nostalgica e su Instagram pubblica una foto insieme al suo grande amore: per il 2022 ha un unico desiderio.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier è una delle conduttrici più note e seguite dal pubblico italiano che con la sua ironia, semplicità e allegria ha conquistato negli anni milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

E’ molto attiva anche sui social dove vanta di più di due milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate, tra tempo libero e lavoro. La sua priorità è la famiglia e non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi cari, in particolare con l’amore della sua vita.

Mara Venier, la FOTO che racchiude l’abbraccio più caldo

Mara Venier dopo delusioni e momenti difficili è riuscita a trovare il suo grande amore ed oggi è con lui che si gode ogni attimo. Stiamo parlando del suo secondo marito Nicola Carraro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

I due sono inseparabili e molto amati dal pubblico italiano. Si sono conosciuti da grandi, dopo che Mara si era separata dal primo marito Jerry Calà. Più volte la conduttrice ha raccontato la sua storia in televisione e ai giornali. Una volta ha rivelato a Nuovo che

 Il nostro amore si basa sulla condivisione totale cementata da stima e rispetto…

Anche Nicola Carraro non ha mai perso occasione di raccontare qualcosa sulla sua compagna di vita e in un’intervista a Novella2000 ha affermato

Ma è quella la Mara vera, fatta di niente e di tutto, di un sorriso, di capelli fermati alla meno peggio, con la scopa in una mano e la canna dell’acqua nell’altra. Ti ricordo che ero un produttore cinematografico, di dive ne ho incontrate tante, ma lei non ha bisogno di farlo, non necessita di abiti o di trucchi, anche in vestaglia è di una bravura immensa. Lei è il mio sole. Il mio amore.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera scopre il lato più proibito e manda in estasi i fan: “L’amore è amore…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni porta alla bocca il suo ‘gioiello’ preferito: “Rigenerazione totale…” – FOTO

L’ex produttore cinematografico trascorre molto tempo a Santo Domingo e Mara Venier non rinuncia a raggiungerlo appena può. Ha condiviso una foto insieme proprio in quel posto paradisiaco scrivendo: “Prima o poi arrivo”.

Impostazioni privacy