Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava

Le dolci parole di Aurora Ramazzotti, ecco a chi è rivolto il suo post sui social.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte immagine Instagram)

Nelle precedenti ore Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha condiviso con i suoi follower un pensiero a dir poco romantico. Il post nasce dalla volontà della Ramazzotti di festeggiare un’importante traguardo raggiunto insieme al suo amato Goffredo: ovvero i loro primi cinque anni di relazione.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerga sono tra le giovani coppie più affiatate sui social, i due giovani adulti avevano deciso da qualche anno a questa parte di andare a convivere e il risultato ha superato di gran lunga le aspettative. Aurora e Goffredo hanno affrontato insieme il lock down, l’infezione da covid – 19 e le presunte voci sulla loro rottura.

Aurora Ramazzotti mai stata così romantica, i fan sono impazziti di gioia

Poco prima di Natale infatti giravano rumors sulla presunta crisi di coppia tra Aurora Ramazotti e Goffredo Cerga, il motivo? L’assenza di contenuti social in cui erano presenti entrambi i ragazzi. Una notizia che verrà smentita qualche giorno dopo dalla figlia di Eros e Michelle che se la ride e ribatte con un verso famosissimo di Vasco Rossi “Siamo ancora qua, eh già…”.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande

Ma ritornando all’ultimo post della Ramazzotti Junior si può ammirare ancora una volta tutto l’amore che la lega al suo Goffredo. La giovane conduttrice ha fatto realizzare un’illustrazione personalizzata in cui sono ritratti lei e il ragazzo in una camera da letto color lilla che sarebbe il posto speciale in cui “tutto ebbe inizio […] due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci”.

Nell’illustrazione i corpi dei due amanti sono avvolti in un romantico abbraccio, gli occhi sono chiusi e le labbra sono rivolte l’una sulle carni dell’altro. Davvero un momento molto intimo che Aurora Ramazzoti condivide pubblicamente con tutti i suoi follower taggando il suo fidanzato in coda al messaggio.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez spiazza i fan col nuovo look: così non l’avete mai vista – FOTO

“Il fermo immagine di un momento che porterò nel cuore a vita, così come ogni momento, bello o brutto, di questi cinque anni passati insieme. Buon anniversario” conclude Aurora Ramazzotti scatenando una sfilza di cuori da parte dei suoi fan di Instagram che da sempre supportano la coppia.

Impostazioni privacy