Cristel Carrisi, quel ricordo è un colpo al cuore per i follower: “Come una sirena” – FOTO

Cristel Carrisi diventa ogni giorno più bella ed i fan non possono fare a meno che seguirla, le sue foto diventano virali e il web impazzisce.

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi (Instagram)

Cristel Carrisi è una dei figli di Al Bano e Romina, molto conosciuta dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla anche sui social. Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, è una conduttrice, stilista e cantautrice.

Qualche tempo fa ha presentato “55 passi nel sole”, due serate evento trasmesse su Canale 5 per celebrare i cinquantacinque anni di carriera del padre.

Cristel Carrisi, il fondoschiena più sensuale del web – FOTO

Molto amata dagli italiani, Cristian Carrisi è un concentrato di energia e sui social sono in tanti a seguirla e a sostenerla. Ha anche molte fanpage che si dedicano al suo personaggio.

Tra queste ce n’è una che ha condiviso una foto strepitosa: si tratta di uno scatto di spalle che risale a qualche anno fa. La conduttrice si trovava in un posto paradisiaco e con la sua bellezza ha lasciato di stucco il web.

Chi ha pubblicato il post ha scritto che

Estate 2014 a Capri

Il primo dettaglio che salta all’occhio è il suo fondoschiena che ha fatto impazzire i fan, poi lo sguardo rivolto verso il basso. Qualcuno ha commentato con messaggi come

Bellissima e meravigliosa Cristel 

Poi ancora

Che sirena

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei bella e simpatica 

Insomma, Cristel Carrisi fa il pieno di complimenti e continua la sua carriera che va a gonfie vele. Da poco è diventata per la terza volta mamma.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE>>>“Ci offende”: bufera in Rai per la fiction, si accende la polemica. Arrivano provvedimenti

Quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo? Il pubblico vorrebbe rivederla in televisione per altri spettacoli o programmi, ma per il momento la Carrisi ha solo una priorità: dedicarsi alla famiglia e trascorrere più tempo possibile con i suoi figli. Da qualche anno si è trasferita in Croazia.

Impostazioni privacy