The Voice Senior, Antonella Clerici in grave difficoltà in diretta. Cosa è successo

Finalissima di The Voice Senior, la conduttrice Antonella Clerici è in grave difficoltà durante la diretta. Cosa è successo realmente?

Voice Senior
Antonella Clerici a The Voice Senior (Foto da Instagram)

Venerdì 21 gennaio è andata in onda la diretta della finalissima di The Voice Senior – talent canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 2. Per questa seconda edizione ci sono stati tanti colpi di scena a cominciare dal nuovo giudice: Orietta Berti.

La Berti ha affiancato i veterani Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel corso delle precedenti puntate sono stati scelti e selezionati i vari talenti che a colpi di Battle e Know out si sono guadagnati l’ambitissimo posto in finale.

La puntata di eri è stata un turbinio di emozioni non solo per i 12 protagonisti della serata, ma anche per tutto il pubblico a casa che è stato ancora una volta sovrano e che ne ha decretato il vincitore attraverso due manche.

Ma non sono mancati colpi di scena e attimi di tensione, magistralmente gestiti dalla conduttrice Antonella Clerici. Beh, come si suol dire…è il bello della diretta, no? Ma cerchiamo di capire cosa è successo realmente.

Attimi di tensione durante la diretta di The Voice Senior! Antonella Clerici in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE VOICE SENIOR ITALIA (@tvs_italia)

Attimi di tensione alla finalissima di The Voice Senior! Intorno alla mezzanotte, infatti, c’è un stato un momento di panico dovuto proprio al televoto della prima eliminazione. La Clerici è intervenuta prontamente per mandare avanti il programma.

Per cercare di guadagnare quanto più tempo possibile la conduttrice ha fatto intervenire i 12 talenti in gara che hanno potuto raccontarsi un po’ meglio. Ma non è bastato, perché Antonella ha richiesto l’ingresso di un pianoforte – improvvisando un ulteriore momento canoro.

Dopo ancora qualche attimo di incertezza è finalmente arrivata la busta che ha decretato i nomi dei quattro finalisti: Annibale Giannarelli, Claudia Arvati, Walter Sterbini e Marcella di Pasquale. Stesso panico anche per la seconda manche!

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton spiazza tutti: il trucco per restare la più bella del reame

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Manuel Bortuzzo distrutto, il ricordo in lacrime: Scompare un grande

Questa volta, però, è intervenuto sul palco il direttore di Rai 1 che si è scusato con il pubblico a casa e con il pubblico in studio per i continui ritardi. Dopo un bel po’ di intoppi e un qualche trambusto di troppo si è decretato il vincitore: Annibale Giannarelli vince The Voice Senior!!!

Impostazioni privacy