Domenica In, l’ospite terrorizza Mara Venier: il malore inatteso

E’ stata invitata da Mara Venier a Domenica In: nel corso della sua intervista, è accaduto qualcosa che ha spaventato molto la padrona di casa.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot video)

E’ una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era a malapena una ragazzina e da allora non si è più fermata. Ospite a Domenica In di Mara Venier, ha deciso di ripercorrere un po’ tutto il suo percorso di vita e quello artistico.

Come al solito ha divertito molto il pubblico con la sua ironia innata, ma ad un certo punto ha terrorizzato la padrona di casa e tutti i telespettatori raccomando qualcosa che è accaduto proprio questa mattina quando si è svegliata.

Ospite di Mara Venier a Domenica In: il malore inatteso

Ivana Spagna come tutti gli ospiti, avrebbe dovuto cantare alla fine della sua intervista. I cantanti invitati da Mara lo fanno sempre, ma qualcosa stava per ostacolare i suoi piani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Florio (@florio4189)

Ivana, infatti, ha raccontato di essersi svegliata con il viso gonfio e con un dolore all’orecchio. “Non mi sento molto bene e non so so se potrò cantare“. Mara si è gelata per la preoccupazione, sentendosi anche un po’ in colpa perché avrebbe potuto rimanere a casa e riposarsi, invece ha deciso comunque di presentarsi. D’altronde lo spettacolo deve sempre continuare, Ivana è una grande professionista e di certo non si sarebbe fatta fermare da un piccolo malore.

Mara l’ha prontamente rassicurata, e anche se i tempi televisivi sono importanti e vanno rispettati, avrebbe volentieri compensato il tempo della canzone facendo altre quattro chiacchiere con lei. Alla fine dell’intervista, Ivana ha rassicurato tutti dicendo di riuscire a cantare e non solo è riuscita ad esibirsi con la canzone prevista, ma ha regalato anche un bis alla padrona di casa che ha rivelato di amare in particolar modo quel brano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Verissimo, Silvia Toffanin stuzzica l’ospite in studio: “È passato troppo tempo…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Clamoroso in Rai, il ritorno all’ovile di Alberto Matano è realtà. Decisione incredibile!

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene: in principio Ivana ha preoccupato molto i telespettatori, ma alla fine grazie all’affetto dei fans, ha cominciato decisamente a sentirsi meglio.

Impostazioni privacy