Diletta Leotta, davanzale sporgente: ma dove sono i bottoni? “Chiamate gli artificieri” – FOTO

Il volto di Dazn pubblica uno scatto da perdere la testa e fa impazzire i fan. Diletta Leotta mostra tutta la sua carica sensuale e conquista il popolo del web.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

La conduttrice sportiva torna a graffiare il web con uno scatto che lascia sbigottiti i suoi tanti fan. Diletta Leotta, da anni amatissima sui social, strega con la sua bellezza i follower.

Tornata single dopo la paparazzatissima “liason” con l’attore turco Can Yaman, la bionda siciliana sembra godersi la ritrovata libertà e oggi è più presente che mai online, con un profilo che tiene aggiornato quasi quotidianamente dove posta foto di lavoro alternandole con immagini di vita privata. Proprio come accaduto in quest’ultimo caso.

Lo scatto la mostra bella più che mai, con i biondi capelli acconciati in una piega dalle morbide onde, il viso dolce con un trucco che le sottolinea gli occhi da cerbiatta grazie alla matita nera e alla passata di mascara. Le labbra dipinte con un rossetto color carne arricciate in un tenero sorriso.

A completare il tutto, un maglioncino bianco con dei fiori azzurri ricamati, che le aderisce al busto come una seconda pelle e che evidenzia il suo famoso e prosperoso decolletè. Diletta è una bomba.

Diletta Leotta si gode un weekend sulla neve e fa impazzire i fan

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha ottenuto un gran numero di views e cuoricini da parte dei follower.

La catanese si trova in questi giorni a Livigno, la rinomata località turistica in provincia di Sondrio, e in una pausa dalle scorribande sulle piste da sci, ne ha approfittato per farsi immortalare per i suoi fan.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, così trascorre le sue giornate: i follower notano un dettaglio – FOTO

Leggi anche –> Federica Pellegrini, collant e gonna stretta: “E qua si ferma il tempo” – FOTO

Questi ultimi non sono certo rimasti indifferenti a tanto splendore, e gliel’hanno dimostrato con decine di messaggi in bacheca: Come sei bella diletta 🤍🤍🤍🤍💋❤”.

Impostazioni privacy