Carmen Russo, dopo il GF Vip scopre il retroscena su Enzo Paolo: “Mi ha mentito”

Carmen Russo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato un retroscena su suo marito Enzo Paolo Turchi che riguarda il periodo in cui lei era all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Carmen Russo
Carmen Russo (Instagram)

Carmen Russo è stata una delle protagoniste assolute di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quattro mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata eliminata ed è stata felicissima di poter tornare a casa da suo marito Enzo Paolo Turchi e da sua figlia Maria. Una storia d’amore che dura da 35 anni e che ha raggiunto l’apice della bellezza quando sono diventati genitori nove anni fa.

Tornata a casa dai grandi amori della sua vita, ha chiesto a suo marito di aggiornarla su tutto quello che si è persa in questi mesi che ha trascorso nel programma e proprio in questa occasione ha scoperto qualcosa che avrebbe compromesso il suo percorso, se lo avesse saputo.

Carmen Russo rivela cosa ha scoperto di Enzo Paolo Turchi dopo il GF Vip: colpo di scena

Oggi pomeriggio, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i tre si sono presentati in studio e hanno parlato un po’ della loro famiglia ma anche del programma che ha visto Carmen Russo protagonista negli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin ha chiesto ad Enzo Paolo Turchi com’è stato trascorrere questi mesi lontano dalla sua amata Carmen. Lui, ancora una volta, ha rivelato di essere stato molto felice di poter passare un po’ di tempo da solo con sua figlia, di fare da padre e da madre e di valutarsi una volta e per tutte come genitore. Tra l’altro ha dovuto anche occuparsi dei suoi compiti e la piccola Maria ha continuato ad andare bene a scuola, cosa che ha reso il padre molto orgoglioso.

Purtroppo non è andato tutto a gonfie vele, infatti durante le feste di Natale, Enzo Paolo ha contratto il covid. Ha deciso autonomamente di non far arrivare questa notizia a sua moglie nella casa perché, conoscendola, sapeva benissimo che lei avrebbe deciso di abbandonare. Solo dopo la sua eliminazione le ha detto la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rita Dalla Chiesa passa alle maniere forti dopo la valanga di insulti: “Senza un cervello”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Clamoroso in Rai, il ritorno all’ovile di Alberto Matano è realtà. Decisione incredibile!

“Io sarei uscita subito se lo avessi saputo” ha risposto Carmen, piuttosto provata da quello che è accaduto a suo marito. L’importante è che tutto sia andato per il meglio: Enzo Paolo è tornato a stare bene e lei ha continuato la sua esperienza fino alla fine.

Impostazioni privacy