GF Vip, Manuel Bortuzzo distrutto, il ricordo in lacrime: “Scompare un grande”

Le parole di Manuel Bortuzzo nella casa del GF Vip, ecco a chi si riferiva lo sportivo.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie al GF Vip 6 (Fonte immagine Instagram)

Uno dei personaggi più apprezzati tra i concorrenti di questa sesta edizione del GF Vip, Manuel Bortuzzo, ha lasciato nuovamente tutti i suoi compagni di gioco senza parole. Il nuotatore 23enne è stato uno dei primi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello e fin dal suo ingresso ha dimostrato una grande maturità e forza d’animo inarrestabile, oltre alla sua sensibilità disarmante.

Proprio durante i momenti di relax, in cui i vari concorrenti del reality show si raggruppano per fumare una sigaretta nel giardino della casa, Manuel decide di esprimere i suoi pensieri. Nelle scorse ore il giovane atleta ha voluto omaggiare un artista, Michele Merlo, più o meno coetaneo di Bortuzzo, che è scomparso prematuramente da qualche mese.

Manuel Bortuzzo e il duro sfogo, difficile da accettare

Il cantante che ha partecipato ad Amici in una delle precedenti edizioni del programma di Maria De Filippi si è spento lo scorso 6 giugno per una leucemia fulminante, un lutto che la famiglia e i fan di Mike Bird, nome d’arte del cantante, non sono riusciti ad accettare. Michele, come ricorda Bortuzzo, si era recato all’ospedale per via delle forti emicranie che sono state scambiate per semplici mal di testa.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’ex tronista sorpresa da LUI: non immaginava accadesse tutto ciò

“Abbiamo perso un grande cantante. Un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale. E l’hanno mandato a casa. E com’è andata la sua storia? Mal di testa…” esordisce Manuel Bortuzzo attirando l’attenzione di tutti i concorrenti. L’atmosfera diventa ancora più triste quando il nuotatore ricorda l’ultimo post su Instagram del cantante: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, è in difficoltà e non riesce a respirare: paura e panico in casa!

“Lo hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere… E due giorni… Leucemia, ed è morto” conclude Manuel che nel frattempo si appresta a mandare un bacio volante indirizzato al cielo. Gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello concordano con Bortuzzo, esprimendo tutto il loro rammarico per la situazione che ha coinvolto Michele Merlo.

Impostazioni privacy