Arisa saluta tutti e se ne va: direzione ‘paradiso’. Utenti Instagram in lacrime – FOTO

La dolcissima Arisa ha deciso e lascia tutto dietro le spalle per una nuova meta avvincente: i sogni proseguono e lei li rincorre- FOTO.

Un’esibizione di Arisa fanpage

Forse non ci credeva neanche lei ma la straripante Arisa è riuscita ad affermarsi anche come ballerina. Ancora si odono stralci nell’aria della musica che ha ballato e purtroppo non cantato. La cantante genovese ha avuto una insperata gratificazione sulla pista del noto programma Rai Ballando con le stelle, che l’ha premiata come vincitrice.

Un po’ goffa, un po’ scoordinata, ma prova dopo prova ha volato come una farfalla…appesantita però da quell’ingombrante busto oversize che si ritrova. Neanche lo stress accumulato nelle settimane trascorse con il suo affascinante maestro Vito, pluricampione, hanno fatto scendere di un etto il famoso seno procace della sfiziosa artista ligure.

Nel tempo Arisa è diventata anche bella. Smessi i panni della intontita performer di Sincerità, ha plasmato il suo fisico burroso in una pin up di tutto punto. Le sue movenze sono diventate armoniose e seducenti. Nulla sarà mai a confronto con la sua ugola da usignolo, una voce cristallina che fa rabbrividire appena emette il suono di una nota.

Destinazione celestiale per Arisa

Rosalba Pippa, com’è stata registrata alla nascita, è legatissima alla sua famiglia che l’hanno cresciuta in provincia di Potenza. Dalla scuole che ha frequentato si odono rumors di una bambina molto diligente ma altrettanto strana nei comportamenti. Amante degli animali non si staccherebbe mai dalla sua cagnolina Titti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E’ stata giudice di X Factor e anche del talent di Amici dove non è stata riconfermata per la nuova edizione. Sul palco dell’Ariston è salita non solo per presentare i suoi splendidi brani ma anche come co-conduttrice. La sua spontaneità è disarmante ma dalla sua voce si può anche rimanere imprigionati per sempre.

Leggi anche –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo “bolide” – FOTO

Leggi anche –> C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Il mezzo di trasporto che più ama la bravissima artista è l’autobus. Da poco ha postato una foto che la ritrae proprio in viaggio verso un luogo segreto dove sicuramente l’attende qualcosa o qualcuno di speciale. I suoi occhi sono lo specchio della serenità ma parlano anche d’amore…di sogni…di felicità…di viaggio.

Impostazioni privacy