Uomini e donne, ex protagonista positiva al Covid insieme alla figlia: le loro condizioni

In questi giorni proprio lei sta affrontando una situazione abbastanza imprevista. Vediamo, quindi, che cosa ha rivelato nelle ultime ore.

Uomini e Donne
Studio di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne è certamente uno di quei programmi televisivi che sono stati in grado di calamitare l’attenzione del grande pubblico per molto tempo. In effetti, sono davvero tante le edizioni che hanno accompagnato i pomeriggi degli italiani.

Ma, d’altra parte, bisogna anche considerare che Maria De Filippi è riuscita anche a trovare un escamotage per renderlo sempre più interessante anche per target differenti. In effetti, il trono over è stato un modo sicuramente adeguato per attirare anche i telespettatori di un certo range d’età.

Così, sia nella versione di cui abbiamo appena accennato che in quella classica, anche quest’anno non sono e non stanno mancando momenti che suscitano polemiche, tensioni, litigi, perché no?, anche begli incontri. In particolare, non bisogna tralasciare, che alcuni personaggi del popolare dating show sono maggiormente apprezzati rispetto ad altri.

E, per la verità, questo è piuttosto ovvio, dato che di tronisti e corteggiatori. nel corso del tempo, ne sono passati davvero a frotte. Proprio per questo motivo, c’è qualcuno che già dall’inizio ha lasciato il segno e che lo si nota anche dando una sbirciatina al profilo personale.

Ecco che cosa ha rivelato

In particolare, come altre colleghe, lei si esprime al meglio su Instagram dove, nel momento in cui si scrive, possiede 1 milione di follower. E poi è bionda, con il bel fisico e ha certamente un carattere che ha colpito subito gli spettatori. Allora, non si fa fatica a intuire che ci stiamo riferendo a Karina Cascella.

Karina Cascella
Storie di Karina Cascella (Instagram)

Tra l’altro, il 22 Gennaio festeggia il suo compleanno, per la precisione sono 42 candeline, anche se con qualche difficoltà in più del solito. Sì, perché, secondo quanto ha riportato lei stessa, è risultata positiva a Covid-19.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio non nasconde la grande emozione: finalmente è riuscito ad avere LEI

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, Antonella Clerici in grave difficoltà in diretta. Cosa è successo

Tra l’altro, sembra che Karina sia stata contagiata dalla figlia Ginevra che a sua volta deve averlo preso durante le lezioni scolastiche. Insomma, per ora, però, pare che la sua attuale indisposizione fisica sia in forma piuttosto leggera. Tra l’altro, tramite una storie, ha ringraziato i fans per l’appoggio morale.

Impostazioni privacy