Fabio Fazio non nasconde la grande emozione: finalmente è riuscito ad avere LEI

In attesa di un nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”, arrivano belle novità per Fabio Fazio. Il conduttore non nasconde la sua grande emozione per aver finalmente trovato LEI. Scopriamo di chi si tratta.

Fabio Fazio (Facebook)
Fabio Fazio (Facebook)

Manca sempre meno ad una nuova puntata di “Che tempo che fa”, Fabio Fazio è pronto a tornare in studio con molte novità e ospiti da intervistare. Il programma da anni si rivela un successo e i risultati sono ottimi.

Il pubblico è molto attento ai dettagli e segue con passione la trasmissione, sul web sono spuntati i nomi degli invitati del 23 gennaio 2022. Tra questi ci sarà anche una delle conduttrici più amate dagli italiani.

“Che tempo che fa”, l’ospite della serata nel programma di Fabio Fazio

Sono stati annunciati gli ospiti della serata del 23 gennaio 2022, ma i telespettatori non vedono l’ora di vedere in studio la regina della domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Stiamo parlando di Zia Mara, la conduttrice di “Domenica In” sarà una degli invitati a “Che tempo che fa”. E’ stata proprio la diretta interessata a condividere con il web la notizia. Ha, infatti, pubblicato una storia dove ha riportato alcune informazioni al riguardo.

Sarà quindi un weekend pieno di impegni per Mara Venier che prima sarà alla guida di un’altra puntata del suo programma in onda su Rai 1 e poi prenderà un treno che la accompagnerà a Milano negli studi della Rai per l’evento serale. Una vita iperattiva per la conduttrice inossidabile che resta tra i personaggi più amati dagli italiani si sempre.

Ma non è finita qui, tra gli ospiti della serata troveremo anche Shel Shapiro. L’annuncio è arrivato dalla storia pubblicata dalla Zia Mara. Inoltre torneranno in studio anche Ale e Fanz. Insomma, una puntata davvero ricca di personaggi importanti del mondo dello spettacolo e della televisione. Per trascorrere come sempre una domenica sera all’insegna dell’informazione ma anche dell’intrattenimento con il celebre programma Rai di Fazio.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, arrivato il grande momento: la notizia che spiazza anche Al Bano

LEGGI ANCHE –> Tragedia in strada: auto fuori controllo finisce nella scarpata. Tre le giovani vittime

Sembra che tra gli invitati previsti per il suo programma avrebbe dovuto esserci anche David Sassoli. L’ex Presidente del Parlamento Europeo avrebbe dovuto parlare della sua carica nel Parlamento europeo. Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo appuntamento per scoprire altri dettagli sulla puntata. “Che tempo che fa” continua ad ottenere ottimi risultati sia da un punto di vista di share che di ascolti.

Impostazioni privacy