Kate Middleton spiazza tutti: il trucco per restare “la più bella del reame”

E’ il vero volto della monarchia inglese: se Elisabetta è un simbolo e Carlo un erede controverso, Kate Middleton è stata capace di riportare la corona nel cuore britannico. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Kate Middleton
Kate Middleton, duchessa di Cambridge (Instagram)

Suo marito William appare ormai come un corpulento e calvo signore di mezza età, anche se non ha ancora raggiunto la quarantina: lo stress, la famiglia, le responsabilità hanno avuto sul suo fisico un effetto dirompente.

Al contrario, la Duchessa di Cambridge non sembra proprio accusare gli stessi problemi. Fresca, bellissima, eternamente giovane: Kate Middleton è una forza della natura.

Kate, bella e…possibile!

Verrebbe automatico pensare che il segreto per essere sempre all’altezza della situazione sia costosissimo. Creme da migliaia di sterline, massaggi, lunghi periodi in SPA: ma no, niente di tutto ciò.

Uno dei segreti di bellezza di Kate è molto più semplice, ed alla portata di tutte le tasche. Uno dei punti di forza di Kate, come sanno bene i suoi ammiratori, sono i capelli. La Duchessa ama portarli lunghi alle spalle, boccolosi e curati: si affida generalmente alle sapienti mani di Richard Ward nel suo salone a Chelsea.

Recentemente Sua Altezza ha deciso di cambiare colore, puntando su una tinta calda e leggermente più scura rispetto al classico castano: un marrone cacao, intonato al clima invernale.

Royal, Kate Middleton l'ha combinata grossa
William e Kate, duchi di Cambridge (Screenshot da Instagram)

VEDI ANCHE—> Luigi Borghese, chi era l’ex marito di Barbara Bouchet e padre del celebre chef Alessandro 

Il trucco però sta nell’utilizzare solo tinture naturali e organiche, che racchiudono ingredienti certificati anche se non del tutto prive di addizioni sintetiche, che purtroppo non è possibile eliminare completamente.

VEDI ANCHE—> Al Bano Carrisi, la bordata a The Voice Senior: parole che nascondono la delusione 

Tali prodotti possono essere acquistati anche online ed hanno prezzi decisamente popolari: si parte infatti da 14,77 Euro. Poco meno di 15 Euro dunque sono sufficienti per sfoggiare una capigliatura da…testa coronata!

 

Impostazioni privacy