Romina Power, l’emozione più grande: quella FOTO è un colpo al cuore. Fan commossi

Romina Power torna su Instagram con uno scatto strepitoso, poi arriva il messaggio per una persona speciale e i fan impazziscono.

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power una delle cantanti più amate dal pubblico italiano ed è molto nota a livello internazionale. L’artista continua a fare emozionare i fan con le sue canzoni e sono in tanti a desiderare di rivederla sul palco o in televisione con il suo ex marito Al Bano.

I due oltre ad essere stati marito e moglie, sono una coppia in ambito professionale. Felicità, Nostalgia canaglia e tanti altri brani hanno fatto emozionare generazioni su generazioni.

Romina Power, la FOTO insieme a lui

Molto attiva anche sui social, Romina Power non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante ha da poco pubblicato una foto insieme ad uno dei suoi grandi amori, il fratello Tyrone. Tra i due non è sempre andato tutto a gonfie vele, ma i due si sono ritrovati in tarda età e da lì non si sono più lasciati. Infatti, Romina e Tyrone sono figli dello stesso padre ma di madre diverse.

Oggi è il compleanno di Tyrone e su Instagram arriva uno scatto dei due intenti a cantare. Poi l’artista ha scritto che

Tanti auguri 

Sono arrivati i primi commenti da parte dei follower come

Buon compleanno Tyrone, buona fortuna, buona salute e che tutti i tuoi desideri si avverino!

Il post della Power è diventato virale, la cantante riesce sempre a farsi amare e sostenere dai fan che da anni la supportano in ogni situazione.

LEGGI ANCHE>>>I Soliti Ignoti, Amadeus li asfalta tutti: un grande traguardo per il conduttore

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio non nasconde la grande emozione: finalmente è riuscito ad avere LEI

Il pubblico ha sempre ammirato il suo modo di fare, la sua semplicità e naturalezza della cantante. Non a caso è una degli artisti più amati dagli italiani e la sua musica è nota anche a livello internazionale. Tutti  hanno un unico desiderio: rivederla insieme ad Al Bano.

Impostazioni privacy