Romina Carrisi non nasconde la delusione: “Mi manca tanto…”. Frecciatina a Loredana Lecciso?

Romina Carrisi, figlia di Al Bano, rilascia alcune dichiarazioni che fanno discutere: possibile un riferimento a Loredana Lecciso

Romina Carrisi non nasconde la delusione: "Mi manca tanto...". Frecciatina a Loredana Lecciso?
Romina Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Romina Carrisi, 34 anni, è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power. Un volto che magari non ha raggiunto la fama dei suoi genitori, ma che si è affermata professionalmente come modella e fotografa e, recentemente, personaggio televisivo.

Da un po’ fa infatti parte del cast di ‘Oggi è un Altro Giorno’, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone nel primo pomeriggio, dopo il TG1 delle 13.30. Tuttavia, negli ultimi giorni aveva dovuto allontanarsi dal suo impegno presso gli studi dell’emittente. Romina infatti aveva contratto il Covid.

Rimessasi in salute, la giovane Carrisi è tornata ieri a presenziare nel programma come di consueto. Un ritorno molto gradito da parte dei fan. Ma ciò che ha fatto improvvisamente discutere, è stata una frase che è sembrata un atto di accusa a Loredana Lecciso.

Romina Carrisi, il rimpianto che brucia ancora adesso: lo sfogo improvviso e la bordata tra le righe a Loredana Lecciso

Non è un mistero che non corra buon sangue tra i figli di Al Bano e Romina e la Lecciso. Romina e Cristel, in particolare, non hanno mai mandato giù la separazione dei loro genitori e continuano a non vedere Loredana di buon occhio.

Nel periodo di quarantena, Romina ha interagito molto con i suoi fan su Instagram. Tra le varie domande che gli ammiratori le hanno rivolto, le è stato chiesto se, vivendo a Roma da diversi anni, le manchi il paese natale di Cellino San Marco.

La risposta è stata piuttosto criptica: “La Cellino degli anni 90 sì, mi manca tantissimo“. Un riferimento al periodo in cui i suoi genitori erano ancora insieme. All’inizio degli anni Duemila, infatti, dopo la separazione Al Bano ha iniziato a frequentare Loredana Lecciso, che da tempo vive con lui proprio nella tenuta del Carrisi.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, la grande gioia dopo la malattia: “Grazie per il grande amore ricevuto”

LEGGI ANCHE —> Marco Simoncelli, spunta il rimpianto più grande dopo la tragedia: “Ho sbagliato io tutto”

La presenza nel luogo natale di Loredana, evidentemente, a distanza di tempo ancora non è molto gradita a Romina.

Impostazioni privacy