Michelle Hunziker e l’addio a Trussardi: adesso si “consola” con LUI. Cosa sta emergendo

E’ finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma qual è il motivo della rottura? Spunta l’indizio che potrebbe rivelare la verità.

michelle hunziker trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Getty Images)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi qualche giorno fa hanno annunciato la loro separazione. Dopo dieci anni di relazione e otto anni di matrimonio le loro strade si separano, lasciando tutti senza parole.

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato pubblicato dall’Ansa dove c’è scritto che:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. 

Michelle Hunziker, ora ha occhi solo per lui

Oltre all’annuncio che ha fatto il giro del web, nessuno dei diretti interessati ha proferito parola riguardo alla separazione. Su Instagram, però, spunta un indizio che ha fatto molto discutere i fan della Hunziker. E che potrebbe finalmente svelare il reale motivo della rottura che sembra aver procurato un grande dispiacere a tutti i fan della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Attraverso l‘ultimo post, la conduttrice ha rivelato chi ha sempre preferito avere nella sua vita. Così ha scritto che

Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta. 

A quanto pare Michelle Hunziker non ha mai scelto il marchio Trussardi, nonostante si trattasse del brand del suo ex marito. Scherzi a parte, sul web qualcuno ha parlato di una crisi che andava avanti da un po’. E di una situazione ormai arrivata al capolinea da diversi mesi. Tanto che si è parlato anche di vacanze di Natale non trascorse insieme. In attesa di chiarimenti dai diretti interessati, soprattutto sul web s continuano a leggere tante possibili versioni dei fatti.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in strada: auto fuori controllo finisce nella scarpata. Tre le giovani vittime

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, arrivato il grande momento: la notizia che spiazza anche Al Bano

A quanto pare i due erano molto diversi, lei estroversa e sempre pronta ad incontrare amici e conoscenti, lui più introverso e sulle sue. Certo è che la loro storia non si dimenticherà facilmente dal momento che hanno vissuto dieci anni intensi e dalla loro relazione sono nate anche due bellissime bambine.

Impostazioni privacy