Tragedia in strada: auto fuori controllo finisce nella scarpata. Tre le giovani vittime

Ennesima tragedia in strada: auto fuori controllo finisce nella scarpata. Sono tre le giovani vittime della vicenda. I dettagli.

tragedia strada
Incidente d’auto (Foto da Pixabay)

Si è di recente consumata un’altra tragedia su strada. Ogni anno sono sempre in aumento le morti causate dagli incidenti d’auto. Una distrazione, una svista, le condizioni non ottimali della strada: tutte possibili motivazioni.

Leggere questo tipo di notizie fa sempre un certo effetto. Perché un momento di svago come un’uscita fra amici si trasforma – in un periodo già così complesso – in una tragedia. Inevitabilmente il pensiero va alle famiglie.

A perdere la vita tre giovani ragazzi di circa 20 anni. Una disgrazia immane. Un perdita immensa per le famiglie delle vittime. Tempestivi i soccorsi che vedono al lavoro forze dell’ordine e inquirenti per chiarire quanto prima le dinamiche del triste accaduto.

Incidente d’auto: tre le giovani vittime. Un ultimo saluto…

tragedia strada
Ambulanza (Foto da Pixabay)

Nella notte di venerdì sera si è consumata una terribile tragedia: scomparsi tre giovani ragazzi a causa di un incidente d’auto sulla strada provinciale Pisticci – San Basilio (Matera). I tre a bordo di una Mini Cooper sono finiti fuori strada cadendo in una scarpata.

Immediati i primissimi soccorsi che hanno accertato la morte di due ragazzi. Il terzo è stato condotto subito in ospedale, ma purtroppo anche per lui non c’è stato niente da fare. Si è spento, infatti, qualche ora dopo al Pronto Soccorso.

Vigili del Fuoco e Carabinieri si sono messi subito a lavoro per ricostruire quanto prima la dinamica dell’incidente. Stando alle prime dichiarazioni, dunque, sembrerebbe che il ragazzo alla guida abbia perso il controllo della sua auto in curva.

LEGGI ANCHE –> Persino la Scienza divisa sui vaccini dall’inizio pandemia; ecco perchè forse la gente è confusa

LEGGI ANCHE –> Mondo del calcio in lutto: morto il celebre allenatore. Ha scoperto Maradona e Ronaldo

La macchina è finita poi nell’altra corsia, andandosi a scontrare con un’altra autovettura. L’auto è caduta in una scarpata per oltre dieci metri, ribaltandosi. Fortunatamente i ragazzi a bordo dell’altra auto (tra i 20 e i 30 anni) hanno riportato solo ferite non gravi. La nostra vicinanza alle famiglie delle vittime.

Impostazioni privacy