Harry e William, arriva l’omaggio del Principe Carlo che spiazza tutti: di cosa si tratta

E’ un momento difficile per la Famiglia Reale: tra liti e riconciliazioni, l’unico che cerca di smorzare i toni è il Principe Carlo. Adesso arriva un omaggio per i figli Harry e William. Ecco di cosa si tratta.

Principe Carlo di Galles
Il Principe Carlo in visita in Usa (Pixabay)

 

La Corona Reale cerca un po’ di pace. Tra liti, riappacificazioni, dissapori e accuse, sembra di trovarsi sempre più al centro di una telenovelas. Dopo gli ultimi “malumori” del secondogenito Harry, il Principe Carlo cerca di riavvicinare lui e William con un affettuoso omaggio. Di cosa si tratta?

Gli ultimi rumors ci avevano parlato di un Harry in aspro conflitto con la famiglia di origine: ad oggi vive in California e sarebbe pronto ad una battaglia legale contro il governo britannico se non gli verrà concessa la scorta, nel caso di un suo ritorno in Inghilterra.

Anche la vecchia regina Elisabetta, dall’alto dei suoi 95 anni, ha le sue belle gatte da pelare: ultimamente ha revocato tutti i titoli al figlio Principe Andrea, coinvolto nello scandalo Epstein, che avrebbe aggredito vent’anni fa una ragazza all’epoca minorenne, Virginia Giuffre.

L’omaggio del Principe Carlo verso i figli dopo tanti dissapori: ecco di cosa si tratta

Il principe Carlo, però, interviente per smorzare i toni. Ispirandosi all’infanzia di Harry e William, infatti, ha inaugurato in Scozia un immenso parco giochi per bambini. Tutto ciò sarebbe niente altro che un tenero omaggio alla casa sull’albero che fece costruire per i figlioletti nel lontano 1989, nei giardini di Highgrove House.

 

Il primogenito William con moglie e figlio

 

Secondo quanto riporta People, il Principe Carlo sarebbe intervenuto in prima persona per l’inaugurazione del grande spazio giochi per bimbi, unendosi divertito a loro fra ponti di corda, scivoli e tunnel. Papà Carlo soffre molto la distanza dei figli e in particolar modo dell’espatriato Harry. Chissà che questa iniziativa non abbia toccato il cuore del “ribelle” dei Windsor.

LEGGI ANCHE–>Royal, spunta il vero motivo della spaccatura interna tra Madame e i Sussex? Indiscrezione clamorosa

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Kate Middleton visita speciale e senza preavviso: “Sono così”

Ad oggi Carlo può contare solo sulla vicinanza dei nipoti George, Charlotte e Louis (figli di William e Kate Middleton) ma vorrebbe fare il nonno a tempo pieno, giocando anche con i figli di Henry, Archie e Lilibet.

Impostazioni privacy