Royal Family, Kate Middleton visita speciale e senza preavviso: “Sono così…”

Ennesimo colpo di scena! Royal Family, Kate Middleton visita speciale e senza preavviso: “Sono così…”. Tutti le indiscrezioni sulla vicenda.

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come ben sappiamo è un momento molto difficile per la Famiglia Reale che è stata recentemente travolta da uno scandalo di portata epica. Ricordiamo, infatti, che il principe Andrea è stato spogliato dei suoi titoli – visto il coinvolgimento in un processo che lo ritiene colpevole di violenza sessuale.

A dare una ventata di freschezza è Kate Middleton ritornata ai suoi impegni ufficiali di lavoro. La Principessa al fianco di William ha fatto il suo ingresso al Foundling Museum di Londra. La coppia reale era assente dalle scene dal concerto di Natale che si è tenuto nell’Abbazia di Westminster.

Dunque, la visione di Kate sembra davvero offrire uno spiraglio di luce e di normalità. Il suo sorriso, la sua pacatezza e quel suo modo così sicuro sono stati interpretati come quello di cui abbiamo bisogno in un momento così problematico.

Kate Middleton, il primissimo impegno del 2022 per la Duchessa di Cambridge

Noi tutti siamo a conoscenza del fatto che la Duchessa di Cambridge è molto impegnata nel sociale e che gran parte del suo lavoro consiste proprio nell’aiuto di persone meno fortunate. Il suo primo impegno del nuovo anno è stato – come abbiamo detto – presso il Foundling Museum.

Il museo si occupa di raccontare la storia e l’impegno del Foundling Hospital – primissimo ente di beneficenza inglese che si interessa in toto di bambini abbandonati, già da lontano 1739. È noto a tutti quanto Kate e William lottino per assicurare ai bambini un futuro migliore.

Durante la visita la coppia reale ha preso parte ad una sorta di tavola rotonda, dove sono stati discussi temi molto importanti come, ad esempio, le problematiche legate all’affidamento familiare nel Regno Unito.

Inoltre, il Museo Foundling sperimenta un approccio artistico e creativo che mira al coinvolgimento degli adolescenti. Il tutto grazie alla collaborazione di artisti ed esperti del settore quali fotografi, musicisti, pittori e fotografi.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Gemma Galgani non trattiene l’emozione: il regalo più bello per lei

Impeccabile come sempre, Kate ha sfoggiato un meraviglioso cappotto blu scuro – accostandolo ad un pantalone nero palazzo  – che è un musthave del suo guardaroba. Da buona Principessa non trasgredisce mai alle regole di stile imposte dall’etichetta reale.

Impostazioni privacy