Royal, spunta il vero motivo della spaccatura interna tra Madame e i Sussex? Indiscrezione clamorosa

Harry e Meghan hanno lasciato l’Inghilterra circa due anni fa: a distanza di tutto questo tempo, stanno venendo a galla alcune scottanti verità sul loro conto.

Harry Meghan
Harry Meghan (Instagram)

Correva l’anno 2020 ed Harry e Meghan decisero di spiazzare il mondo facendo una cosa mai accaduta nella storia: hanno lasciato l’Inghilterra e si sono trasferiti in California. Una decisione difficile e molto discutibile, ma Harry ha vissuto una vita intera con il pensiero di quello che è accaduto alla sua mamma, Lady Diana, e ha avuto sempre il terrore che la storia potesse ripetersi con una sua eventuale futura moglie.

Per questo, dopo il matrimonio con Meghan Markle, ha deciso di andare via e di portare la donna che amava lontano da quel mondo così complicato.

Royal, Harry e Meghan e quel “no” ricevuto dalla Regina Elisabetta

A distanza di due anni, stanno venendo fuori alcune scottanti verità riguardo il destino dei due nobili. Ad oggi vivono in una bellissima villa insieme ai figli Archie e Lilibeth, ma la verità è che in questi anni hanno cambiato diverse case.

Dopo il fidanzamento, Meghan si trasferì nel piccolo cottage di Harry a Kensington Palace, che era poco distante da tuto il resto. Quando poi hanno cominciato a sfiorare l’idea di mettere su famiglia hanno chiesto il permesso alla Regina di vivere nel castello di Windsor, ma la risposta è stata negativa. Infatti, la nonna di Harry aveva destinato a lui e a Meghan la residenza di Frogmore Cottage.

Si vocifera che il motivo per cui la Regina ha deciso di non andare incontro a suo nipote, accontentandolo, è perché non ha apprezzato il modo in cui glielo ha chiesto. Non è stata del tutto appropriata. Il Castello dei Windsor, però, è davvero molto grande ed Harry e Meghan avrebbero potuto mettere tranquillamente su famiglia lì, ritrovandosi anche protetti dalle guardie del palazzo che si prendono cura della famiglia reale oramai da molteplici anni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Valentina Autiero strepitosa: così l’ex dama fa sognare i suoi fan

Leggi anche –> Uomini e donne, chi è l’opinionista Tinì Cansino? Rimarrete sorpresi

Dunque, dopo molteplici richieste che non sono state accontentate, alla fine Harry e Meghan hanno preso la difficile decisione di andare via dall’Inghilterra e di allontanarsi da quel mondo fatto di vizi e di sfarzi.

Impostazioni privacy