Gigi D’Alessio, gioia incontenibile: il cantante non riesce a trattenere l’emozione

Il cantautore partenopeo ha voluto condividere tutta la sua grande soddisfazione anche con i suoi numerosi fans. Un momento indimenticabile.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio durante un’esibizione (Facebook)

Gigi D’Alessio è uno dei migliori cantautori della scena musicale italiana che, nonostante il grande affetto da parte dei suoi conterranei, è riuscito a farsi apprezzare anche nel resto del Bel Paese. In effetti, nel corso del tempo, ha pubblicato svariate hit orecchiabili e interessanti che piacciono in maniera trasversale.

Naturalmente, i fans partenopei hanno un attaccamento particolare anche per quei brani in dialetto che di sicuro rispecchiano il modo di esprimersi della loro quotidianità. Ciò però non esclude che ci sono, per l’appunto, molte canzoni che hanno scalato le più prestigiose classifiche e che abbiano colpito ogni luogo della penisola italica.

Se proprio volessimo ricordarne una manciata, possiamo menzionare, per esempio, Un nuovo bacio, Mon amour, Insieme a lei, Quanti amori, e via discorrendo. Comunque sia, oltre a questi successi, capita spesso anche di vedere Gigi nel piccolo schermo.

Certo, innanzitutto, non dimentichiamo che ha partecipato più volte a Festival di Sanremo e l’ultima è stata qualche anno fa con La prima stella. Ma poi ancora l’abbiamo visti in altre trasmissioni come The Voice of Italy, Tali e Quali, 20 anni che siamo italiani, Sanremo Giovani.

La felicità insieme con un grande talento

Di recente, invece, è molto fresca la sua avventura, in qualità di coach, a The Voice Senior. Il talent, che vede come protagonisti cantanti più che sessantenni che si esibiscono, per l’appunto, davanti a una giuria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Come abbiamo visto, stavolta, Gigi D’Alessio non ha saputo trattenere l’emozione per la vittoria di un grande interprete che ha fatto parte del suo team.

Ebbene, lui è Annibale Giannarelli che ha dimostrato di avere delle doti eccezionali e indiscutibili e proprio D’Alessio ha ripetutamente voluto sottolineare quanto sia stato orgoglioso di averlo in squadra. Di comune accordo, però, sono state anche gli altri giudici che hanno lodato la sua emozionante performance.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, ex protagonista positiva al Covid insieme alla figlia: le loro condizioni

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che emozione: il grande traguardo raggiunto

D’Alessio, quindi, ha voluto condividere la sua gioia anche con i suoi numerosi fans che lo seguono su Instagram. Lo ha fatto, quindi, tramite una fotografia insieme, per l’appunto, al vincitore Annibale.

Impostazioni privacy