Antonella Clerici, che emozione: il grande traguardo raggiunto. “Una felicità immensa”

Antonella Clerici, verace e sprizzante presentatrice, condivide la sua gioia sui social: un risultato incoraggiante e decisivo.

Antonella Clerici in gita instagram

Antonella è la genuinità personificata della televisione. Colta e precisa, da buona milanese, trasporta il pubblico di casa nell’essenza dei programmi che conduce. Ha il vanto di collaudare perfettamente ogni progetto che le viene affidato. Le sue trasmissioni sono già un successo se il capitano che manovra i comandi della nave maestra è lei.

La Clerici non veste nessun vezzo di facciata e non si nasconde dietro a nessuna apparenza. E’ proprio così come nella vita reale. Fedele al suo essere fin dagli esordi, ha puntato sempre e solo sulla chiarezza del suo bellissimo viso angelico. Amante della buona cucina, ha manifestato il suo fisico da maggiorata rompendo tutti gli schemi comuni.

Antonellina, come osava chiamarla la chef Anna Moroni ai tempi del seguitissimo programma di cucina La prova del cuoco, ha una gavetta niente male alle spalle. I suoi inizi sono stati come giornalista sportiva per poi passare alla conduzioni di molteplici programmi leggeri. E’ salita anche sul palco dell‘Ariston, come presentatrice, mietendo un grande successo.

La radiosa Antonella Clerici vanta i suoi primati

La bravissima showoman ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ma la sua passione per la televisione le ha fatto intraprendere questa strada. Ad oggi è una delle pietre miliari della Rai. Il suo amore per il cibo l’ha plasmata come imprenditrice culinaria. E’ proprietaria di un ristorante fatto su misura dei suoi gusti e la rispecchia alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La splendida Clerici è davvero una ragazza sensazionale. In televisione è raggiante e quei maestosi capelli biondi e ricci le danno un’aurea magica. E’ autoironica e i suoi outfit sono spesso luccicanti e particolari. Conosce perfettamente il suo fisico morbido e burroso e non lo nasconde affatto. E il bello che nessuno se ne accorge tanto rapisce col suo carisma.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza i fan: la dedica che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’abbraccio con l’amore più grande

Antonella è reduce del suo ennesimo successo. Proprio da poche ore ha terminato The Voice Senior con i suoi amici seduti sulle sedie rosse in veste di giurati: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e una scatenate Orietta Berti. La conduttrice di Legnano, suo paese natio, indossava un abito paillettato fucsia che le donava moltissimo. Dal suo profilo ringrazia tutti per aver creduto nel progetto di musica e anche per avere l’attenzione di seguirla sempre, come testimonia l’aumento del numero dei follower.

Impostazioni privacy