Gianni Morandi è pronto al grande ritorno: non vede l’ora di poterlo rifare

Gianni Morandi è pronto a ritornare al Festival di Sanremo dopo moltissimi anni: dopo il rischio della squalifica, adesso è più carico che mai

Gianni Morandi
Gianni Morandi (screenshot video)

Gianni Morandi è uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Dopo molto tempo, quest’anno tornerà al Festival di Sanremo. È trascorso così tanto dall’ultima volta che per lui sembra quasi la prima, è emozionato come un bambino e non vede l’ora di cominciare questa magica esperienza. Per un attimo, il cantante ha anche rischiato di essere squalificato dalla gara. Infatti, qualche settimana fa, Gianni ha pubblicato per sbaglio un video delle sue prove su Facebook. Quando dopo un’attenta analisi hanno deciso di tenerlo in gara, si è scusato tantissimo e ha promesso di non pubblicare più nulla da solo senza la supervisione di sua moglie Anna.

Gianni Morandi torna al Festival di Sanremo: l’evento che tutti stanno aspettando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In conclusione, tutto è bene quel che finisce bene e Gianni è già arrivato nella meravigliosa città dei fiori per prepararsi alla prima settimana di febbraio. Ha pubblicato uno scatto dal porto di Sanremo, tiene una mano sospesa in aria per salutare i suoi numerosi fans che lo sosterranno in questa magica esperienza. “Qui è Primavera” scrive nella didascalia. Infatti, nella foto pubblicata splende il sole e quasi non sembra inverno. Per l’occasione, la città che ospita i numerosi cantanti in gara, splende sempre di una luce molto particolare in questo periodo dell’anno.

Quest’anno al Festival della canzone italiana ci saranno tantissimi altri ritorni come Massimo Ranieri, ma anche moltissimi giovani esordienti come Blanco, Sangiovanni e Aka7even. Amadeus è riuscito a mettere d’accordo tutti, sia i più piccini che i più grandi. Sarà un grande Sanremo, ricco di eventi e di colpi di scena.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che emozione: il grande traguardo raggiunto

LEGGI ANCHE –>  Fabio Fazio non nasconde la grande emozione: finalmente è riuscito ad avere LEI

Apri tutte le porte” sarà il brano che presenterà Gianni in gara. Chi lo ha ascoltato in anteprima, dice che la canzone è davvero molto bella e che Morandi potrebbe essere uno dei vincitori di questa edizione del Festival.
Impostazioni privacy