GF Vip, Alda D’Eusanio si scaglia contro Mediaset: “Carriera distrutta”

A distanza di un anno dalla sua clamorosa espulsione dal Grande Fratello VIP, la conduttrice Alda D’Eusanio ha deciso di denunciare Mediaset: la sua carriera è stata polverizzata dopo la fine del reality.

Alfonso Signorini (Instagram)
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip (Instagram)

Poco meno di un anno fa, nel febbraio 2021, Alda D’Eusanio lasciava in tutta fretta la casa più spiata d’Italia.

La conduzione del Grande Fratello VIP aveva preso la clamorosa decisone di allontanarla dal programma a seguito della affermazioni della D’Eusanio nei confronti della cantante Laura Pausini e di Paolo Carta, il suo compagno.

Affermazioni gravi e dure, che avevano immediatamente fatto scalpore. Alda non ebbe nemmeno il tempo ed il modo di salutare gli altri concorrenti e venne cacciata dallo show. Da allora, per lei, solo oblio e silenzio.

Alda D’Eusanio accusa: “Caccia alle streghe…”

Dopo la fine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello per Alda D’Eusanio non ci sono state più ospitate, né conduzioni, né programmi. La 71enne conduttrice ha visto cancellare con un colpo di spugna quarant’anni di carriera davanti alle telecamere.

Per questo motivo ha scelto di adire le vie legali per cercare giustizia nei confronti di quella che, a suo dire, è un’ingiusta persecuzione.

Come ha dichiarato, la sua stessa esistenza è stata cancellata a seguito di quello che ha riconosciuto più volte e pubblicamente essere stato un grave errore, ma insufficiente a giustificare una simile punizione.

Alda D’Eusanio (Instagram)

VEDI ANCHE—> Instagram a pagamento a breve? La notizia che spaventa tutti gli utenti 

Infatti dopo la querela ricevuta da Laura Pausini, Alda D’Eusanio ha scritto e pubblicato una lettera di scuse verso la cantante ed il compagno, ma ciò non è bastato a restituirle la normalità.

VEDI ANCHE—> Grande Fratello, Marina La Rosa come non l’avete mai vista: senza veli spiazza i fan 

Anzi, oltre che sulle reti Mediaset l’ostracismo nei suoi confronti si è allargata anche ai programmi della Rai. Come ha dichiarato lei stessa:

Vengo a sapere che agli ospiti di altri programmi viene assolutamente vietato di nominarmi. Fossimo stati al tempo delle streghe, sarei finita al rogo. E’ questo che mi ha lasciata senza parole: l’eliminazione della mia stessa esistenza.

 

 

 

Impostazioni privacy