Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera Maggio: “Una gabbia di matti fuori controllo…”

Torna a parlare Piera Maggio sul caso della figlia Denise Pipitone, ecco cosa ha scritto sui social la mamma di Mazzara Del Vallo.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Instagram)

Denise Pipitone è uno dei casi più seguiti dagli italiani che nonostante siano passati quasi diciotto anni hanno fame di scoprire la verità sul giallo di Mazzara Del Vallo. La piccola è scomparsa all’età di quattro anni mentre era in cortile ad aspettare che la nonna la chiamasse per il pranzo. Poi il nulla.

Non sono servite a nulla le ricerche, le varie testimonianze per ritrovarla. Intanto, però, i genitori non si danno per vinti e con tanta speranza portano avanti il caso.

Denise Pipitone, il messaggio della mamma – FOTO

Piera Maggio, la mamma della piccola scomparsa, ha ancora il cuore pieno di speranza e sa che primo o poi riuscirà a scoprire tutta la verità sulla figlia.

Non si perde d’animo ed ogni volta che le si presenta l’occasione torna in televisione a lanciare appelli, a farsi sentire da tutte quelle persone che sanno ma non parlano. Molto attiva anche sui social, la donna ha appena pubblicato un post con scritto che

Non è facile né semplice vivere una vita dove alcuni fatti importanti vanno al contrario di tutto.
Certe volte, penso che viviamo in una gabbia di matti…fuori controllo.
Piera. 

Inoltre ha ringraziato tutti i politici che nel corso degli anni si sono impegnati nella ricerca, intanto la deputata mazarese Vita Martinciglio, ha spiegato che

Si potrà così avere la possibilità di fare luce sulla tragica scomparsa della piccola Denise, avvenuta nella nostra città. La Commissione d’Inchiesta ha molte carte da giocare per far sì che venga fatta finalmente luce su una vicenda che è stata caratterizzata da molte ombre, omissioni, errori e depistaggi. 

LEGGI ANCHE>>>Barbara Buochet racconta il suo dramma: “Pensione misera, costretta a lavorare”

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi scivolone pazzesco in diretta! La prendono in giro tutti – VIDEO

Le ricerche continuano, che sia arrivato il momento della svolta definitiva? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli che potrebbero fare chiarezza sulla vicenda.

 

 

Impostazioni privacy