Barbara Buochet racconta il suo dramma: “Pensione misera, costretta a lavorare”

Ricordate la bellissima attrice Barbara Bouchet? Ecco cosa è costretta a fare all’età di 78 anni, la sua confessione in televisione.

barbara bouchet pensione
Barbara Bouchet (Instagram)

Barbara Bouchet è un’attrice molto conosciuta dal pubblico, di fama internazionale con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che ancora oggi la seguono sui social. Di una bellezza senza tempo, di classe e sempre elegante, si è fatta amare da milioni di italiani.

Oggi all’età di 78 anni ha però confessato l’amara verità sulla sua vita professionale ed ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa le sta succedendo.

Barbara Bouchet, il dramma che non la lascia in pace

Barbara Bouchet oltre ad essere un’attrice molto nota è anche la mamma di Alessandro Borghese, il cuoco conosciuto per i suoi programmi in televisione su Real Time.

Bouchet è stata ospite qualche tempo fa a “Storie italiane”, programma in onda su Rai 1 ogni mattina e condotto da Eleonora Daniele, dove ha rivelato qualcosa sul suo lavoro che ha lasciato tutti di stucco.

A quanto pare l’attrice percepisce una pensione di circa 500 euro così ha confessato che

Devo ancora lavorare, ho una pensione di 511 euro al mese. Quando l’ho saputo ho pianto. 

Poi ha aggiunto che

Per fortuna non devo campare solo con 511 euro, quest’anno ho anche tre film che mi escono.

La mamma di Alessandro Borghese è consapevole del fatto che c’è gente molto più sfortunata di lei che ha solo i soldi della pensione per andare avanti a differenza sua.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, cicogna in arrivo per LEI: rivelazione sorprendente!

LEGGI ANCHE>>>Marco Simoncelli, spunta il rimpianto più grande dopo la tragedia: “Ho sbagliato io tutto”

L’attrice quindi continua a lavorare sia per piacere e passione che per dovere, così da raggiungere uno stipendio migliore con cui vivere. Inoltre ha ironizzato sul fatto che suo figlio attualmente sia più ricco di lei, nonostante abbia meno notorietà. In ogni caso, Barbara Bouchet continua a sorprendere tutti con la sua bellezza unica. Passano gli anni ma resta ancora una delle attrici più amate dal pubblico.

 

Impostazioni privacy