Belen Rodriguez spiazza i fan col nuovo look: così non l’avete mai vista – FOTO

Novità per Belen Rodriguez: la showgirl torna single e spiazza i follower con un look strepitoso, ha voltato di nuovo pagina e adesso?

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez (Instagram)

Per Belen Rodriguez le novità non finiscono mai: dopo poco più di un anno dall’inizio della relazione con Antonino Spinalbese, la showgirl torna single. La modella argentina sembra non aver imparato la lezione e così le cose sono andate esattamente come qualche anno fa.

Dopo aver messo al mondo una bambina ha tagliato la corda ed ha preso una strada diversa rispetto al padre di sua figlia. L’hair stylist sembrava essere l’uomo giusto per lei, ma a quanto pare il gossip si sbagliava.

Belen Rodriguez, il primo cambiamento post separazione – FOTO

La modella argentina non ha perso tempo ed è subito corsa ai ripari. Così dopo essere tornata single ha deciso di cambiare radicalmente e stravolgere il suo look.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sui social sono arrivate le prime foto con la frangetta che, secondo i fan, le sta d’incanto. Oltre alla frangia a tendina ha anche osato con delle sfumature caramello per rendere i suoi capelli più dolci e seducenti.

Intanto il gossip non perde occasione di parlare di lei e ancora una volta Belen torna al centro del mirino. Che la separazione da Antonino Spinalbese sia dovuta ad un ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Sono i fan a sperarlo e ad affermarlo dal momento che i due ex sono stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Sembra che lo showman sia andato a prendere all’aeroporto la modella dopo un viaggio di puro relax.

Intanto Belen non perde occasione di giustificare le sue scelte affermando che

Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo.

LEGGI ANCHE>>>Lutto gravissimo nella musica, scompare il “Re” del rock: un dramma esagerato

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis smaschera gli orrori del passato e tuona: “Sono stato fortunato…”

Cosa succederà tra la modella e il conduttore? Il web non vede l’ora di scoprirlo e intanto segue tutti gli aggiornamenti riguardanti la coppia più gettonata e amata dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy