Uomini e donne, lite furibonda in studio. Tina Cipollari senza freni: “Non ci prendi in giro”

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano durante la trasmissione, le due donne sono state protagoniste di una scena pazzesca

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Fonte immagine Instagram)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 20 gennaio, si è vista una litigata forte tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La partecipante del programma condotto da Maria De Filippi, conosce gli uomini e poi termina l’eventuale conoscenza in un tempo brevissimo.

Il suo comportamento singolare ha destato molti dubbi tra gli opinionisti e il pubblico presente in studio. La situazione sembra alquanto complicata. Al centro della sala, Gemma si è ritrovata a parlare con Stefano accusato da lei di essere poco sensibile.

Lite furibonda nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari si arrabbia

L’opinionista romana prima ha lasciato lo studio e poi è rientrata dicendo che è stanca di essere presa in giro dalla dama Gemma Galgani. Ha invitato il corteggiatore a lasciare perdere la donna.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

“Ma Stefano, vuoi mandarla affan**lo?”, questo l’invito molto particolare che Tina Cipollari ha fatto a Stefano,  il cavaliere che era pronto per conoscere Gemma Galgani. Tra i due la scintilla non è scoccata e la dama ha voluto ribadire questo fatto al centro dello studio.

Tina Cipollari era ormai veramente arrabbiata e infatti ha tuonato: “Stai zitta, bugiarda. Guarda che mi fa male la testa già da qualche parte”. Durante la discussione tra Gemma e Stefano, Maria De Filippi ha rivelato che il cavaliere ha lasciato il proprio numero ad altre due donne, a quel punto Gemma si è alzata, lasciando la sedia vuota. La conduttrice ha chiesto se Gemma fosse offesa e la sua risposta è stata negativa.

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI NON TRATTIENE L’EMOZIONE IN DIRETTA: “UNA GRANDISSIMA PERDITA”

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022, L’INCUBO COVID NON LASCIA TRANQUILLI: NUOVO POSITIVO FRA GLI ARTISTI. LA SITUAZIONE

“Stefano ci sta che stia male, dato che era interessato a te. Pretendi che diventi amico solo perché lo decidi tu, Gemma?”, ha affermato Gianni Sperti. Nonostante le parole ricevute dai due opinionisti, la dama torinese ha continuato ad attaccare Stefano che viene rimproverato di essere ad un tratto totalmente sparito. “Gemma tu hai ferito il mio orgoglio maschile, ci sono rimasto male e la pagina io non la volto, la strappo del tutto”, ha ribadito Stefano.

Impostazioni privacy